annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Testi di studio

Qualcuno mi sa consigliare se sono migliori i testi della Maggioli o della Simone? Grazie.

Commenta

E' uscito il libro della Maggioli? E' valido?

Commenta

Testi Migliori

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualsi sono i testi migliori per il concorso per 50 posti. I testi della Simone o della Maggioli? Grazie per le risposte

Commenta

salve a tutti!!! sono una nuova iscritta.. ho un grosso problema... ho inviato la domanda per partecipare al concorso dei 50 posti intorno al 20 Settembre ma non ho ancora ricevuto l'avviso di ricevimento.... CHE FACCIO??? aiutatemi!!!!

Commenta

ciao luna85, nn ti preoccupare la ricevuta ti arriva..io l'avevo spedita l'8 settembre è arrivata dopo un mese l'8 ottobre..ciao

Commenta

Anche a me la ricevuta non è ancora arrivata. Speriamo bene... non mi fido tanto delle poste...
              [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Originariamente inviato da Fedi Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualsi sono i testi migliori per il concorso per 50 posti. I testi della Simone o della Maggioli? Grazie per le risposte
                Ho sentito dire che quelli della Maggioli sono migliori, anche se costano un po' di più...
                [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

io ho preso quelli Simone..non sembrano male, anche se queste materie per me sono arabo

Commenta

Salve, come va? Scusate sapete se questi libri sono disponibili alla feltrinelli?

Commenta

salve ragazzi... nn per scoraggiarvi ma ci sono anke io x il concorso dei 50 posti... cmq la ricevuta di ritorno nn e' arrivata un po' a kiunque... mah... nn capisco...

Commenta

Sto operando...
                      X