annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie master..

Commenta

Originariamente inviato da nino.dago Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?

Grazie e cordiali saluti
      Nino

io ho sentito direintorno ai 1200 euro.
      ma niente di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
        ma se aspettiamo dicembre, anche epr avere info sulle eventuali (certe) preselezioni, poi ci resta il tempo per studiare?
        Solitamente quanto tempo passa tra la pubblicazione delle date e il concorso?

un minimo di 20 giorni sicuro...ma credo di più anke xk già si parla di rinvii.
        E cmq il tempo per studiare è sempre troppo poco!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
          io ancora nn ho capito se la prima prova sarà tipo..un tema, o domande a risposta multipla o a risposta aperta
          Ciao a tutti ragazzi anch' io mi sto preparando per i vari concorsi INPS.....allora la prova preselettiva(che ancora nn si sa se si farà ma al 99% si) consiste in dei quiz a risposta multipla sempre sulle materie richieste dal bando(bisognerà semplicemente barrare con una "X" la risposta che ritenete corretta)
          La prova selettiva(sicuramente piu difficile) invece consiste nel dare delle risposte sintetiche ( cioè scrivere 2-3-4 righe).
          Quest ultima prova creerà dei problemi in merito alla interpretabilità soggettiva della risposta data, che può essere magari scritta bene (o cmq far capire che il senso e quello) ma per la commissione no, quindi potrebbero non darla per buona.dipende da che criteri usano (per loro puo essere insufficiente o potrebbe mancare qualche parte) e da chi correggerà la prova ma e ovvio che la questione è molto soggettiva.nella prima prova invece il problema nn si crea tanto la riposta è una ed una sola, giusta o sbagliata che sia!...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

libro specifico in preparazione??

molti dicono quelli della simone, cmq il libro specifico è in preparazione.
            Secondo me è meglio aspettare la gazzetta ufficiale di dicembre, anche per sapere qualcosa delle preselezioni.
            Ma è proprio sicuro ke le facciano??ma saranno a livello regionale??
            scusa haley ma dove hai trovato questa informazione?

Commenta

Obblighi Militari

Salve a tutti!
              Mi dite cortesemente cosa avete indicato nelle note per chi, come me, si trova nella situazione di non aver svolto il servizio di leva e visite mediche per l'attuazione del d.l. 23/08/04 n. 226 per la sospensione del servizio di leva obbligatorio?
              Grazie anticipatamente!
              Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da dadomagico Visualizza il messaggio
                scusa haley ma dove hai trovato questa informazione?
                del libro dici??
                sul sito della simone l ho letto ke è in preparazione, proprio x questo concorso

Commenta

che cos è il personal computin??citato dal bando??

Commenta

Personal Computing

che cos è il personal computin??citato dal bando??
                    Credo sia un errore, personal computing avrebbe un senso: conoscenze personali del computer;
                    la mia è una ipotesi...se qualcuno ha conoscenze più ampie per favore mi illumini!!

Commenta

Io credo che per "Personal Computing " s'intende la conoscenza di
                      • Monitor/Display (o analoga unità di output esterna per la visualizzazione dei dati)

La conoscenza base di Word..di excel..della posta elettronica.

Commenta

Sto operando...
                      X