annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inizia da adesso il countdown per lo studio e la memorizzarione dei quiz....meno 30 giorni al primo turno delle prove....io sono il 10 alle 14,30...chi è nel mio stesso turno?

    Commenta


      Usciti!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco il link http://www.inps.it/doc/informazione/quiz/quiz.aspx

      Commenta


        Ma come si fà a impararsi i quiz se già in partenza ti dicono che la risposta esatta è sempre la a? Non potevano mettere un altro foglio con tutte le cavole di risposte esatte?????
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          io mi sono sempre trovata benissimo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            Ma come si fà a impararsi i quiz se già in partenza ti dicono che la risposta esatta è sempre la a? Non potevano mettere un altro foglio con tutte le cavole di risposte esatte?????

            ma guarda che è sempre così, sempre la prima risposta esatta!
            anche in gazzetta!

            Commenta


              Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              Ma come si fà a impararsi i quiz se già in partenza ti dicono che la risposta esatta è sempre la a? Non potevano mettere un altro foglio con tutte le cavole di risposte esatte?????
              Meno male che la risposta è già indicata...pensa se dovevi andare a spluciarti le risposte tra i libri o tra codici e leggi varie...peggio di studiare un libro secondo me sarebbe stato...

              Commenta


                Ho richiamato l'INPS. I quiz di tributario non ci sono perchè così è stato deciso: non tutte le materie erano obbligatorie per i quiz e si è deciso di non inserire tributario! E vaiiiiiiii!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                  Ho richiamato l'INPS. I quiz di tributario non ci sono perchè così è stato deciso: non tutte le materie erano obbligatorie per i quiz e si è deciso di non inserire tributario! E vaiiiiiiii!!
                  Allora oltre al tributario, quali materie mancano?

                  Commenta


                    Ragazzi, dai non lamentiamoci su tutto...
                    è già buono che sono suciti e che abbaimo la possibilita di studiare bene...
                    dai dai....
                    un abcio a tutti e studiamo.....
                    Nicky

                    Commenta


                      Mi pare che manchi anche Procedura penale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X