annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

davvero efficiente!!

Commenta

Ari grazie marcello!
      Be' diciamo che "non vorrei" tentarlo, nel senso che spero di sistemarmi all'AE entro ottobre, ma poiché le speranze sono quelle che sono...
      Gabriele

Commenta

cioa raga, qualcuno puo' aiutarmi a capire dove trovare lo schema della domanda di partecipazione al concorso inps da 296 posti....grazie

Commenta

grazie mille per aver inserito il testo e il bando del concorso....non sono riuscita a trovarli

Commenta

Originariamente inviato da maxego76 Visualizza il messaggio
            cioa raga, qualcuno puo' aiutarmi a capire dove trovare lo schema della domanda di partecipazione al concorso inps da 296 posti....grazie
            Vai sul sito dell'INPS, digita "concorsi" nella casella per le ricerche e poi clicca sul titolo "concorsi": compariranno bando e domanda.

Commenta

Scusate io ho segnato che sono in regola con le norme relative agli obblighi militari...è corretto?
              se no, a mia domanda potrebbe essere causa di esclusione?
              Giusy

Commenta

per polsam

Ciao, io ho chiamato il call-center dell'INPS e mi hanno detto che la casella relativa agli obblighi militari può anche essere lasciata bianca dalle ragazze. Infatti, il bando dice che occorre compilare solo le caselle che interessano.
                Ciao!

Commenta

io sono laureata in scienze della comunicazione vecchio ordinamento...posso partecipare al concorso?

Commenta

Ciao a tutti!

Sono nuova e da poco ho scoperto questo bando di concorso.
                    Avrei un paio di dubbi, posso chiedere a voi?

- Se il concorso è a livello nazionale, vuol dire che potrebbero mandarmi in qualsiasi regione, senza tenere conto di quella di residenza?

- Sarebbe possibile conciliare il lavoro di ispettore di vigilanza con un altro impiego lavorativo?

Grazie mille!

Ciao!
                    What say a snowman to another snowman?

Commenta

ragazzi alcune curiosità: per prima cosa, leggendo alcune risposte di altri utenti, ho notato che molti, hanno ribadito il concetto, che nel modello di domanda alla voce del possesso del "titolo di studio", per tutti i laureati con il vecchio ordinamento, andrebbe sbarrata la voce DL, ovvero diploma di laurea. Sinceramente, penso che la laurea secondo il vecchio ordinamento, più laurea piena di quella non ci sia!
                      Seconda cosa: non capisco nel modello di domanda, alla voce "condizioni idoneità di impiego", cosa specificare nelle note, dato che va tutto sbarrato!

Commenta

Sto operando...
                      X