Originariamente inviato da frabel1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE per la risposta. infatti e' cosi' ho chiesto oggi anche all'universita', e' DL. io ho telefonato all'inps per chiedere cosa bisogna scrivere alla voce "indirizzo" e mi hanno risposto che e' l'indirizzo dell'universita', nel senso la via dove si trova. ho anche chiesto se le donne devono barrare la casella relativa agli obblighi di leva e hanno risposto di si. in piu' ho chiesto se va bene barrare con la croce o se bisogna usare la barra semplice e mi hanno detto di usare la croce. ciao a tutti!!!
Commenta
-
Concordo con si****76,
nella domanda c'è scritto espressamente: SCRIVERE A CARATTERE STAMPATELLO E BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO.
Per quanto l'INPS possa aver comunicato a LucianaYES, non credo rappresenti errore per una donna non aver barrato la voce relativa all'obbligo di leva...quale obbligo poi, come fa notare l'amico si****76?!
Commenta
-
domanda
Per "INDIRIZZO" intendono la via e il numero civico dell'Università?? Lo trovo veramente assurdo... non capisco a che cosa serva all'INPS sapere in quale via è ubicata. Mah...?
I misteri dei concorsi...
Non si sa ancora nulla sulla possibilità che escano testi appositi per questo concorso, vero?
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioPer "INDIRIZZO" intendono la via e il numero civico dell'Università?? Lo trovo veramente assurdo... non capisco a che cosa serva all'INPS sapere in quale via è ubicata. Mah...?
I misteri dei concorsi...
Non si sa ancora nulla sulla possibilità che escano testi appositi per questo concorso, vero?
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE per la risposta. infatti e' cosi' ho chiesto oggi anche all'universita', e' DL. io ho telefonato all'inps per chiedere cosa bisogna scrivere alla voce "indirizzo" e mi hanno risposto che e' l'indirizzo dell'universita', nel senso la via dove si trova. ho anche chiesto se le donne devono barrare la casella relativa agli obblighi di leva e hanno risposto di si. in piu' ho chiesto se va bene barrare con la croce o se bisogna usare la barra semplice e mi hanno detto di usare la croce. ciao a tutti!!!Davide
Commenta
Commenta