annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
    Se sei laureato vecchio ordinamento devi mettere DL (diploma di laurea)
    Grazie wizard,ma delucidami su un altro paio di quesiti.
    Premesso che ho provato più volte a chiamare all'Inps,ma risulta sempre occupato il telefono.
    Il primo quesito è questo:l'indirizzo dell'università.Ma davvero bisogna mettere l'indirizzo della sede dell'università???
    Sembra stranissimo...
    In ogni caso,per frugare i dubbi,quando ho scritto il tipo di laurea ho specificato l'indirizzo della laurea...e al punto indirizzo,ho messo quello dell'università.
    Il secondo dubbio riguarda la fotocopia del documento d'identità.
    A ben vedere dal bando,non è riportato,penso quindi non vada allegata la fotocopia,giusto?
    Puoi (potete) darmi delucidazioni in merito a questi dubbi???
    Spalletti uno di noi

Commenta

Si devi mettere proprio l'indirizzo (via tal dei tali) della sede della tua università. è strano ma è così.
      Per quanto riguarda la fotocopia del documento d'identità, sul bando non c'è scritto ma io per scrupolo l'ho allegata lo stesso. al massimo la cestinano.
      gli altri non so come abbiano fatto, io ti ho detto come ho fatto, tanto non è un motivo di esclusione questo.
      Davide

Commenta

Per fugare tutti i dubbi vorrei dirvi la mia.
        Io sono riuscita a parlare direttamente con l'ufficio risorse umane, il cui numero di telefono è alla sezione concorsi, e non con il call center e quindi credo che le risposte siano totalmente attendibili.
        1. Alla voce indirizzo si inserisce la via dell'Università
        2. Le donne devono barrare la casella del servizio militare e scrivere non contemplato nelle note
        3. non si deve allegare assolutamente nulla, nemmeno il documento di identità.
        Anche quando ho chiamato io era sempre occupato, ma ho insistito talmente tanto che alla fine ho trovato libero e mi hanno risposto.
        Spero di esservi stata utile, ciao!

Commenta

Grazie

Grazie DavidWizard e grazie Anto78.
          Concordo con te David,anch'io per scrupolo allegherò la fotocopia d'identità.
          Spalletti uno di noi

Commenta

dove si farà il concorso

ciao a tutti, sono una new entry. sapete se il conocorso INPS si effettuarà a Roma oppure sarà decentrato stile AE? grazie mille...Valeria

Commenta

domanda INPS

Ciao a tutti! Sto compilando la domanda per il concorso INPS ed ho un dubbio.. Nella casella relativa ad eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni posso far riferimento anche ad uno stage ancora in corso? E nella casella "note" cosa avete scritto?Grazie a chi mi risponderà e buono studio a tutti!
              Ultima modifica di Regina82; 19-07-2007, 10:14.

Commenta

Nessuno può aiutarmi?

Commenta

servizio militare

ciao ragazzi, ieri ho spedito la domanda per il concorso!
                  ma...essendo una donna pensavo di nn dover barrare la casella sul servizio militare...e invece ho letto poco fa che dovevo....
                  il fatto che nn l'abbia barrata puo' creare problemi?

un bacio!

Commenta

neanche io l'ho barrata...e secondo me nn è assolutamente un problema....dato che la fonte che dice di barrarla e compilare le note è solo una telefonata....

piuttosto a qualcuno è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?

Commenta

help help!!!

scusate se rompo, ma se avete inviato la domanda probabilemente sapete anche dove si fara' il concorso scritto. a Roma ??? grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X