annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao pollon
    io sull'organizzazione ho scritto tutto e di più per un totale di 3 facciate, al b1 ho dedicato mezza facciata.....cercando di delineare le competenze ed gli obblighi.... chiaramente immagginandoli......speriamo bene ciao

Commenta

Volevo sapere da qualcuno che cosa hanno inteso loro per abbinamento dei compiti: come si è svolta questa procedura?

Commenta

Abbinamento dei compiti?!?!?!

Scusate,che vuol dire abbinamento dei compiti,in cosa consiste questa procedura?

Commenta

Ciao Acqua,
          come ricorderai i compiti chiusi andavano consegnati ai ragazzi presenti nell'ingresso (gli stessi che rilasciavano le buste in cui inserire i compiti una volta svolti).
          Da quello che ho capito, consegnando il plico contenente il compito, veniva apposto un numero sulla linguetta bianca che spuntava dalla busta grande (probabilmente identificativo di ogni concorrente) questa operazione è stata ripetuta anche per la seconda prova.
          Al termine della raccolta dei plichi, si sono riuniti ed hanno firmato le buste contenenti i compiti (la firma è stata apposta in modo tale che un eventuale apertura della busta risulti subito), hanno riuniti il plico del compito 1 con il plico del compito 2 ed hanno tolto le linguette identificative che spuntavano ( quelle bianche in cui i ragazzi hanno apposto l'identificativo) i 2 compiti sono stati posti in una busta grande firmata, in modo da rilevare eventuali aperture, e consegnate a noi (i testimoni) chiedendoci di riporle in modo casuale in uno scatolone, in modo che non siano identificabili prima dell'apertura.
          Non so se mi sono spiegata nel caso riprovo ciao

Commenta

Si, è come dice deybad. Per riunione dei compiti si intende la riunione delle due prove sostenute da ognuno di noi in base al numero col quale sono state registrate. In pratica, riuniscono i due elaborati in "un'unica bustona", diciamo così, in modo che per la correzione ogni commissario avrà davanti entrambe le prove di ogni candidato. Ciao!

Commenta

ma verranno ubblicati per TUTTI i risultati di entrambe le prove?

o solo chi ha superato la prima vedrà il risultato della seconda

oppure solo chi le avrà superate entrmbe potrà visionarne i risultati?

Commenta

penso che non verrà corretto il secondo tema di coloro che non hanno superato il primo.
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                X