annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
    caro povero maonna...secondo me te sei prontissimo! spero il destino ci sieda vicino... cosi "scopiazzo anche te oltre al codice"! scherzo... cmq davver speriamo di beccare tutti gi agganci per fare discorsi sensati e non roppo codicistici. ma le domande sono secche contratto a t det, bilancio... non sono una tracciapiù specifica iusto? e alla seconda prova potremo portare sempre i codici no?
    fidati, ne sai molto più tu. Se ne sapevo di più di avrei chiesto io di sederci vicini, ma così ti farei solo perdere tempo. Intanto prenditi la mia email,

brannart2000@yahoo.it

Se poi hai msn ti mando il mio contatto tramite email, così possiamo comunicare meglio in tempo reale.

Tutte le tracce sentite, sono secche e apparentemente semplici, eppure i bocciati ci sono, e quello che mi preoccupa è che sono quelli che dicono "ero convinto di averlo fatto bene".
    Anche alla seconda prova, dicono le voci, che si possono portare i codici ma non sapendo cosa sarà la seconda prova (io credo le prestazioni dell' Inps) non sappiamo se serviranno o meno,

Commenta

quali domande oggi?

Commenta

Originariamente inviato da marialuisa Visualizza il messaggio
        quali domande oggi?
        domani è la prima prova scritta e dopodomani la seconda

Commenta

Povero maronna ho sentito che oggi qualcuno ti cercava, Appena sono arrivato davanti all'Ergife un tizio, che non conosco ha urlato: POVERO MARONNAA!! Beh sei famoso
          oggi le 4 tracce: 1: imparzialità e buon andamento PA; 2 Attribuzione della Corte dei Conti; 3. Lavoro autonomo; 4. Rapporto previdenziale.
          Alquanto generali, ma le ultime due non proprio da sole codici e leggi.
          E domani la grande incognita...

Commenta

io credo che fossero tracce mooolto generiche, si poteva dire tutto o niente...tutto è rimesso al loro giudizio soggettivo...vedremo!
            io qualche rigo l'ho lasciato in brutta e ho messo un asterisco e la scritta continua.
            Ma chi dice che risp sintetica vuol dire max 25 righe?
            cmq era la busta peggiore...dai la corte dei conti non me l'aspettavo e neanche il lavoro autonomo!
            il rapporto previdenziale era fattibile (ma domani che chiederanno a questo punto???) e anche quella sulla imparzialitàca al lupo ancora e buon andamento, alla fine ho messo un pò di tutto!
            chissà
            e domani...
            domani è un altro giorno
            in bocca al lupo ancora a tutti e...speriamo non siano i processi!ma del resto il b1 che ne sà di processi???
            ovviamente tutti romani qui sul forum
            ciao ciao

Commenta

ma le ultime due non proprio da sole codici e leggi.

che vuol dire?

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                Povero maronna ho sentito che oggi qualcuno ti cercava, Appena sono arrivato davanti all'Ergife un tizio, che non conosco ha urlato: POVERO MARONNAA!! Beh sei famoso
                ho trovato anche io qualcuno che mi conosceva,

Io al compito ho scritto, ma non credo di aver fatto un buon risultato. Se mi bocciano non mi meraviglierei.

ma, aggiungiamo altre informazioni che sono state richeiste spesso in questo tempo, così che magari possano aiutare altri come noi per i prossimi concorsi.

I codici e le leggi.
                Li hanno guardati abbastanza velocemente all'ingresso e non mi hanno detto nulla per qualche sottolineatura a matita.
                Avevo un pò di leggi stampate da internet, e messe insieme con una spilletta.
                Si potevano poi usare tranqillamente.

IN aula
                eravamo seduti a scacchiera, quindi le persone più vicine a te, erano alle tue 4 diagonali.
                I posti fissi e numerati e quindi non potevi sederti vicino a chi volevi,
                Durante la prova potevi mangiare,
                IN bagno ci potevi andare accompagnato dalla sorveglianza,
                La sorveglianza è stata di un gruppo di circa 6 persone per aula e svolgeva soprattutto compiti di assistenza ai candidati (fornendo fogli, penne, informazioni). Una passava portando il codice civile (preso da un candidato che non lo usava) da un candidato all'altro, se gli serviva.

Ci hanno dato un foglio di 4 pagine per la brutta, ed un altro per la bella,
                Volendo potevi chiedere un altro foglio.
                4 ore per 4 domande.
                Lo spazio minimo e massimo di ogni risposta non era richiesto.

Per il momento mi pare tutto..

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
                  ma le ultime due non proprio da sole codici e leggi.

che vuol dire?
                  che non potevi rispondere solo facendo affidamento sulle leggi e sui codici, ma dovevi saperne di tuo,

Commenta

vero! ma è stato un caso perchè quelle da ispettore erano più tecniche!!!

povero maronna...hai visto è uscita la maledetta corte dei conti!!!

Commenta

Povero Maronna eravamo io e Boromir che ti cercavamo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X