annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi prova scritta:...che rabbia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho notato che nessuno ha avuto la clemenza di pubblicare le norme di contabilità...e vabbè vuol dire che me le cercherò da sola..però non so fino a che punto si possa parlare di collaborazione...
    Cmq parlando di cose importanti,ma voi avete davvero intenzione di scaricare i testi per intero aggiornati di tutte le norme che sono state modificate??? ma sono chilometrici!!! io sto cercando di trovare su internet solo le modifiche vere e proprie..
    Diciamo che l'idea di base è proprio quella: scaricare le norme aggiornate in modo da capire cosa è cambiato e cosa non lo è; ad esempio: sul mio testo viene citata non solo la norma, ma spesso (se non sempre) anche l'articolo e il comma da cui è tratto l'argomento oggetto del paragrafo. In questo caso, avendo la norma aggiornata, sarà sufficiente andare a quel preciso articolo per verificare se ci sono cancellature o magari aggiunte in colore diverso, etc.. In caso negativo, vuol dire che quanto affermato nel paragrafo non ha subito modifiche.

    Commenta


      Originariamente inviato da clat Visualizza il messaggio
      Diciamo che l'idea di base è proprio quella: scaricare le norme aggiornate in modo da capire cosa è cambiato e cosa non lo è; ad esempio: sul mio testo viene citata non solo la norma, ma spesso (se non sempre) anche l'articolo e il comma da cui è tratto l'argomento oggetto del paragrafo. In questo caso, avendo la norma aggiornata, sarà sufficiente andare a quel preciso articolo per verificare se ci sono cancellature o magari aggiunte in colore diverso, etc.. In caso negativo, vuol dire che quanto affermato nel paragrafo non ha subito modifiche.
      Nel caso vengano evidenziate le modifiche conviene scaricare l'intero testo della norma,solo che per alcune non ho trovato niente di evidenziato, solo il testo aggiornato e sinceramente dato che a volte sono centinaia di pagine non credo proprio che mi aggiornerò! preferisco trovare testi dove spiega solo le novità apportate, il problema è che non si trovano per tutte le norme...e vabbè

      Commenta


        Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        ciao a tutti. Ho notato che nessuno ha avuto la clemenza di pubblicare le norme di contabilità...e vabbè vuol dire che me le cercherò da sola..però non so fino a che punto si possa parlare di collaborazione...
        Cmq parlando di cose importanti,ma voi avete davvero intenzione di scaricare i testi per intero aggiornati di tutte le norme che sono state modificate??? ma sono chilometrici!!! io sto cercando di trovare su internet solo le modifiche vere e proprie..
        ...forse non hai visto i precedenti commenti... io non sto ancora studiando, ma uno dei testi di legge di riferimento della contabilità è il dpr 97/03. se poi ci sono state altre modifiche non so, perchè, ripeto, per il momento non ho ancora iniziato a studiare.

        Commenta


          ragazzi so che è ancora presto per fare questo genere di discorsi, ma sapete a quanto si aggira lo stipendio di un B1, quali potrebbero essere le sedi e se i concorsi interni sono frequenti oppure dobbiamo aspettare anni e anni????

          Commenta


            ciao a tutti
            Scusate ma su quali testi studiate?
            Personalmente non lo trovo molto semplice studiare sui testi di legge? sarò capra ma già è abbastanza complicato ricordarsi le nozioni prese dai libri
            Per gli aggiornamenti ,penso pure io di vederli su internet o almeno provo oppure prendo i libri del simone tanto ormai squatrinata per squatrinata
            Solo che non so voi, ma io sono lenta....una tartaruga mi batte ....c'è quanche lentone/a come me? tanto per consolarsi...
            saluti a tutti Teresa

            Commenta


              ho letto di alcuni che già hanno studiato intere materie..io ho finito oggi di vedere gli aggiornamenti di diritto del lavoro..consolati teresa!

              Commenta


                ragazzi quindi con quante risposte esatte si è passate le selezioni per 108 posti?
                qualcuno ha fatto un calcolo?
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Adelissima Visualizza il messaggio
                  ragazzi quindi con quante risposte esatte si è passate le selezioni per 108 posti?
                  qualcuno ha fatto un calcolo?
                  grazie
                  Si pregano i signori utenti, prima di scrivere un intervento, di verificare se lo si sta inserendo in una discussione attinente!

                  Commenta


                    ciao la perlanera grazie e che non esagero sono proprio lumaca e poi non mi scende contabilità......aiuto
                    Laperlanera ci "vediamo" sul post di hop , perchè in effetti si sta creando una confusione tra utenti .
                    ciao ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X