Originariamente inviato da LaPerlaNera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammessi prova scritta:...che rabbia!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da clat Visualizza il messaggioDiciamo che l'idea di base è proprio quella: scaricare le norme aggiornate in modo da capire cosa è cambiato e cosa non lo è; ad esempio: sul mio testo viene citata non solo la norma, ma spesso (se non sempre) anche l'articolo e il comma da cui è tratto l'argomento oggetto del paragrafo. In questo caso, avendo la norma aggiornata, sarà sufficiente andare a quel preciso articolo per verificare se ci sono cancellature o magari aggiunte in colore diverso, etc.. In caso negativo, vuol dire che quanto affermato nel paragrafo non ha subito modifiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiociao a tutti. Ho notato che nessuno ha avuto la clemenza di pubblicare le norme di contabilità...e vabbè vuol dire che me le cercherò da sola..però non so fino a che punto si possa parlare di collaborazione...
Cmq parlando di cose importanti,ma voi avete davvero intenzione di scaricare i testi per intero aggiornati di tutte le norme che sono state modificate??? ma sono chilometrici!!! io sto cercando di trovare su internet solo le modifiche vere e proprie..
Commenta
-
ciao a tutti
Scusate ma su quali testi studiate?
Personalmente non lo trovo molto semplice studiare sui testi di legge? sarò capra ma già è abbastanza complicato ricordarsi le nozioni prese dai libri
Per gli aggiornamenti ,penso pure io di vederli su internet o almeno provo oppure prendo i libri del simone tanto ormai squatrinata per squatrinata
Solo che non so voi, ma io sono lenta....una tartaruga mi batte ....c'è quanche lentone/a come me? tanto per consolarsi...
saluti a tutti Teresa
Commenta
-
Originariamente inviato da Adelissima Visualizza il messaggioragazzi quindi con quante risposte esatte si è passate le selezioni per 108 posti?
qualcuno ha fatto un calcolo?
grazie
Commenta
Commenta