ovviamente come forse la maggior parte di noi...non sono nell'elenco...ma ho una rabbia infinita! 96 risposte esatte e 3 omesse e 1 errata...risultato: esclusa!!!! ho studiato come una matta x riuscire a fare quelle 96 risp esatte......che schifo......buona gioranta a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammessi prova scritta:...che rabbia!!!
Comprimi
X
-
Beh effettivamente facendo i conti più o meno si passava con 95 risposte esatte su 100.
Decisamente troppe per sperare di accedere agli scritti. In altri si passava con molto meno...
Premesso che non resta che fare i complimenti a coloro che sono passati e ci tengo a sottolinearlo, ovviamente va da se che chi come lettera del cognome aveva la V o la Z, rispetto alla A, ha cmq avuto oltre 10-14 giorni in più per studiare e ripassare. Onestamente mi pare un piccolo ma pur sempre vantaggio.
Io credo che due - tre errori anche per la tensione, la fretta, ci possano stare. Peccato che siano risutati decisivi per essere segati.
Diciamo che se avessero ammesso 12 volte il numero dei posti messi a concorso ( il che sarebbe stato legittimo visto il numero pauroso di persone che si sono presentate) moltissimi che per un pelo non sono stati ammessi agli scritti, sarebbero passati...
That's life
Commenta
-
che tristezza... e pensare che rimasi anche soddisfatta del mio compito, nonostante fossi capitata nel 2 giorno...sono curiosa di vedere il compito... penso che forse bastava organizzarsi in modo che tutti facessero il concorso nello stesso giorno o massimo in due giorni soprattutto nel momento in cui sono disponibili i quiz dai quali prenderanno le domande del concorso... 17 giorni di distanza dal primo e l'ultimo turno sono tantissimi... infatti secondo me il maggior numero di vincitori provvisori sono concentrati negli ultimi giorni del concorso che avranno totalizzato 100/100...
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti..ho visto l'elenco come si fa a vedere il compito?? o meglio la votazione riportata? nn mi trovo nell'elenco ma ne uscirà uno definitivo??? rispondete grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti..ho visto l'elenco come si fa a vedere il compito?? o meglio la votazione riportata? nn mi trovo nell'elenco ma ne uscirà uno definitivo??? rispondete grazie...
Commenta
Commenta