annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro ventitrè grazie sempre per la tua cortesia. Vorrei sapere, ovviamente se hai notizie a riguardo, se e quando l'inps assumerà gli idonei che si trovano intorno alla 530ma posizione in graduatoria. Grazie

Commenta

grazie ventitrè

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
        come no... così io che ad esempio sono arrivato decimo vengo magari sbattuto a Udine metre tu che sei arrivato duecentonovantatreesimo vai sotto casa... ma certo certo...
        Io non intendevo quello che hai capito te.
        Io ho chiamato inps tempo fa e mi hanno detto che scelgono solo i vincitori (in base all'arrivo in graduatoria) mentre gli IDONEI vengono inviati dall'inps senza scelta.
        In questo ultimo caso l'ente (secondo me) assegnerà comunque la sede più vicina alla residenza dell'idoneo.
        E' interesse anche dell'ente cercare di accontentare tutti ove possibile.
        Più gente contenta meno richieste di spostamenti in futuro.
        Comunque io sono collocata a metà graduatoria e non sono 200esima.
        Non sono neppure del sud e perciò non entro nella guerra delle sedi del sud.
        Se tu sei 10imo come dici di che ti preouccupi; tanto vai sotto casa.
        Sei sicuro di essere un vincitore?

Commenta

Ciao manu776,
          io non so come sei messa in graduatoria ma spero che ti assegnino la sede che desideri.
          Intanto spero che partano ste benedette raccomandate.

Tu lo fai il concorso al comune di Roma?

Commenta

ciao etta
            in graduatoria, per usare una terminologia oramai nota ai più, sono messa di traverso
            x il comune di Roma non so, devo pensarci

Commenta

Per Hamsik

Buongiorno Hamsik,
              ne approfitto, visto che compari "connesso". Tu credi al numero dato ormai per certo dei 309? Quest'attesa e queste incertezze mi stanno logorando...non so se andare o meno in uno studio legale, oppure aspettare a casa fiduciosa...

Commenta

magisteria, se rientri in questo numero 309 o potresti rientrarvi con le rinunce, secondo me ti conviene attendere perchè non credo che siano lontane le assunzioni.
                Il problema è mio che sono intorno ai 360 e purtroppo fuori dai giochi.
                Ora sono tutti concentrati sulla questione del ricorso perchè pare che il sig. Malato abbia impugnato la graduatoria e l'udienza mi sembra che sia stata fissata il 23 marzo.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Hamsik,
                  ne approfitto, visto che compari "connesso". Tu credi al numero dato ormai per certo dei 309? Quest'attesa e queste incertezze mi stanno logorando...non so se andare o meno in uno studio legale, oppure aspettare a casa fiduciosa...
                  Non so dei 309 o meno, posso dirti che per il 2010 prenderanno tutti gli idonei, statene certi

Commenta

Ciao Hamsik, quando dici per il 2010 prenderanno tutti gli idonei stai ironizzando o volevi dire 2011???

Commenta

Originariamente inviato da monta80 Visualizza il messaggio
                      Ciao Hamsik, quando dici per il 2010 prenderanno tutti gli idonei stai ironizzando o volevi dire 2011???
                      nessuna ironia, 2010!

Commenta

Sto operando...
                      X