annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"sblocco del blocco?"

scusate, ma se quindi l'emendamento circa il famoso "sblocco del blocco" dovesse essere approvato anche alla camera cosa significherebbe per gli idonei, in particolare per quelli dalla posizione 500...: buone notizie o no?

Commenta

credo che sarebbe una cosa buona, perchè la graduatoria scorrerebbe più velocemente

Commenta

ma perchè l'inps bandisce concorsi per contratti e tempo determinato?

Commenta

ma a quali concorsi ti riferisci?

Commenta

Nella Gazzetta Ufficiale di oggi è stato pubblicata la graduatoria.

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

E' uscita

finalmente è uscita la graduatoria sulla gazzetta ufficiale.........

Commenta

E adesso? secondo voi quanto tempo ci vorrà?

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                  E adesso? secondo voi quanto tempo ci vorrà?
                  che domande... il tempo giusto!

la pubblicazione dell'avviso in gazzetta nulla vuol dire sin qnd c'è il blocco

Commenta

Sull'altro forum si discute del modo di assegnazione delle sedi.

Io non so come vorrà fare l'inps ma l' AE (cosi mi ha detto una amica che ci lavora) ha dato il diritto di scelta ai vincitori in caso di nuove e successive assunzioni di idonei.

Per la 104 so che al fine di fruire dei permessi di assistenza ai disabili si ha un interesse legittimo al trasferimento indipendentemente dai 5 anni.

Attualmente tutti puntano il dito contro i disabili e la 104 ma purtroppo non tutti sono falsi; sarebbe meglio che stessero tutti bene.

Io credo comunque che l'ente ove possibile assegnerà a tutti la sede più vicina (tra le disponibili) a quella di residenza.

Un bacio a tutti.

Commenta

ciao etta, io sinceramente per scaramanzia nemmeno ci penso a queste cose...dove mi manderanno andrò...basta che nn mi mandino a...si insomma, ci siamo capiti

Commenta

Sto operando...
                      X