annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manu dove vai tu vado io

Commenta

hai fatto bene a dirmelo che mi rimetto a studiare per qualche altro concorso

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
        Sull'altro forum si discute del modo di assegnazione delle sedi.

Io non so come vorrà fare l'inps ma l' AE (cosi mi ha detto una amica che ci lavora) ha dato il diritto di scelta ai vincitori in caso di nuove e successive assunzioni di idonei.

Per la 104 so che al fine di fruire dei permessi di assistenza ai disabili si ha un interesse legittimo al trasferimento indipendentemente dai 5 anni.

Attualmente tutti puntano il dito contro i disabili e la 104 ma purtroppo non tutti sono falsi; sarebbe meglio che stessero tutti bene.

Io credo comunque che l'ente ove possibile assegnerà a tutti la sede più vicina (tra le disponibili) a quella di residenza.

Un bacio a tutti.
        come no... così io che ad esempio sono arrivato decimo vengo magari sbattuto a Udine metre tu che sei arrivato duecentonovantatreesimo vai sotto casa... ma certo certo...

Commenta

Senato, sì definitivo al «milleproroghe» - Corriere della Sera

Commenta

Ci siamo capiti! Eheh...

Commenta

Col messaggio precedente mi riferivo a quello di Manu circa il non voler andare in un certo posto...

Commenta

Originariamente inviato da crigio Visualizza il messaggio
                Col messaggio precedente mi riferivo a quello di Manu circa il non voler andare in un certo posto...
                mah... siamo arrivati ad un punto in cui non mi formalizzo e mi aspetto di tutto, tu già sai
                sempre col sorriso sulle labbra, tipo stoccafisso o ebete
                buongiornoooooooooooo

Commenta

Sono idonea non vincitrice che manca da un poco su questo forum.
                  Mi dite quali sono le novità che riguardano noi idonei?
                  Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. ciao

Commenta

x ventitrè

Ciao Ventitrè, cosa dicono le tue fonti? sta partendo la procedura delle assunzioni oppure no?
                    E il ricorso? continuano ad essere ottimisti, oppure temono anche loro l'eventuale sospensione dell'efficacia della graduatoria e, ancora peggio, l'annullamento di tutto.
                    Tu fai parte del comitato? potresti intervenire via facebook?

Commenta

Ciao solelunas,
                      le mie notizie si fermano alla settimana scorsa.
                      La procedura delle assunzioni è iniziata, stanno sistemando gli ultimi dettagli riguardanti le sedi disponibili ed altri particolari collegati.
                      C’è ottimismo.

Commenta

Sto operando...
                      X