manu dove vai tu vado io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioSull'altro forum si discute del modo di assegnazione delle sedi.
Io non so come vorrà fare l'inps ma l' AE (cosi mi ha detto una amica che ci lavora) ha dato il diritto di scelta ai vincitori in caso di nuove e successive assunzioni di idonei.
Per la 104 so che al fine di fruire dei permessi di assistenza ai disabili si ha un interesse legittimo al trasferimento indipendentemente dai 5 anni.
Attualmente tutti puntano il dito contro i disabili e la 104 ma purtroppo non tutti sono falsi; sarebbe meglio che stessero tutti bene.
Io credo comunque che l'ente ove possibile assegnerà a tutti la sede più vicina (tra le disponibili) a quella di residenza.
Un bacio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da crigio Visualizza il messaggioCol messaggio precedente mi riferivo a quello di Manu circa il non voler andare in un certo posto...
sempre col sorriso sulle labbra, tipo stoccafisso o ebete
buongiornoooooooooooo
Commenta
-
x ventitrè
Ciao Ventitrè, cosa dicono le tue fonti? sta partendo la procedura delle assunzioni oppure no?
E il ricorso? continuano ad essere ottimisti, oppure temono anche loro l'eventuale sospensione dell'efficacia della graduatoria e, ancora peggio, l'annullamento di tutto.
Tu fai parte del comitato? potresti intervenire via facebook?
Commenta
Commenta