Caro ventitrè grazie sempre per la tua cortesia. Vorrei sapere, ovviamente se hai notizie a riguardo, se e quando l'inps assumerà gli idonei che si trovano intorno alla 530ma posizione in graduatoria. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggiocome no... così io che ad esempio sono arrivato decimo vengo magari sbattuto a Udine metre tu che sei arrivato duecentonovantatreesimo vai sotto casa... ma certo certo...
Io ho chiamato inps tempo fa e mi hanno detto che scelgono solo i vincitori (in base all'arrivo in graduatoria) mentre gli IDONEI vengono inviati dall'inps senza scelta.
In questo ultimo caso l'ente (secondo me) assegnerà comunque la sede più vicina alla residenza dell'idoneo.
E' interesse anche dell'ente cercare di accontentare tutti ove possibile.
Più gente contenta meno richieste di spostamenti in futuro.
Comunque io sono collocata a metà graduatoria e non sono 200esima.
Non sono neppure del sud e perciò non entro nella guerra delle sedi del sud.
Se tu sei 10imo come dici di che ti preouccupi; tanto vai sotto casa.
Sei sicuro di essere un vincitore?
Commenta
-
magisteria, se rientri in questo numero 309 o potresti rientrarvi con le rinunce, secondo me ti conviene attendere perchè non credo che siano lontane le assunzioni.
Il problema è mio che sono intorno ai 360 e purtroppo fuori dai giochi.
Ora sono tutti concentrati sulla questione del ricorso perchè pare che il sig. Malato abbia impugnato la graduatoria e l'udienza mi sembra che sia stata fissata il 23 marzo.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggioBuongiorno Hamsik,
ne approfitto, visto che compari "connesso". Tu credi al numero dato ormai per certo dei 309? Quest'attesa e queste incertezze mi stanno logorando...non so se andare o meno in uno studio legale, oppure aspettare a casa fiduciosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da monta80 Visualizza il messaggioCiao Hamsik, quando dici per il 2010 prenderanno tutti gli idonei stai ironizzando o volevi dire 2011???
Commenta
Commenta