Almeno, a poco a poco.................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei 293 Ispettori Inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioquesto secondo voi significa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodiccelo tu Hamsik cosa significa
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggiosignifica innanzitutto che come vado dicendo da mesi, tutti quei messaggi terroristici del caxxo molti soloni potevano risparmiarseli e per questo sono stato spesso anche insultato... andate a letto e sogni d'oro...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioahhhhh ecco...bella faccia di bronzo
Commenta
-
X HAMSIK: ...no dico, belle facce di bronzo avevano queste persone con i loro msg terroristici, hai ragione tu!!!
x deybad: la prova di lingua consiste nella lettura e traduzione di 4 righe di una pagina di un romanzo, io ho fatto francese e mi pare che fosse Madame Bovary...
prova di informatica mi hanno chiesto che uso sapevo fare del pc e io gli ho detto che sapevo solo chattare, ovviamente per ridere...no insomma i programmi che sapevo usare, così in generale, però occhio perchè i primi che sostennero gli orali dovettero rispondere a domande vere di informatica, ma nn ti so aiutare perchè non ricordo...
deybad tu sei b1? so che le correzioni dei vostri compiti sono pressochè terminate e che presto avrete notizie...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioX HAMSIK: ...no dico, belle facce di bronzo avevano queste persone con i loro msg terroristici, hai ragione tu!!!
Commenta
Commenta