annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Almeno, a poco a poco.................

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      questo secondo voi significa qualcosa?

Commenta

Un passo avanti.............

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
          questo secondo voi significa qualcosa?
          diccelo tu Hamsik cosa significa

Commenta

diccelo tu Hamsik cosa significa
            significa innanzitutto che come vado dicendo da mesi, tutti quei messaggi terroristici del caxxo molti soloni potevano risparmiarseli e per questo sono stato spesso anche insultato... andate a letto e sogni d'oro...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
              significa innanzitutto che come vado dicendo da mesi, tutti quei messaggi terroristici del caxxo molti soloni potevano risparmiarseli e per questo sono stato spesso anche insultato... andate a letto e sogni d'oro...
              ahhhhh ecco...bella faccia di bronzo

Commenta

Ciao a tutti, scusate se vi disturbo, potete dirmi in cosa è consistito la vostra prova sulla lingua straniera e (nel caso in cui è stata sostenuta) la vostra prova informatica?
                Ringrazio in anticipo, Teresa.

Commenta

ahhhhh ecco...bella faccia di bronzo
                  e perchè mai?

Commenta

X HAMSIK: ...no dico, belle facce di bronzo avevano queste persone con i loro msg terroristici, hai ragione tu!!!

x deybad: la prova di lingua consiste nella lettura e traduzione di 4 righe di una pagina di un romanzo, io ho fatto francese e mi pare che fosse Madame Bovary...
                    prova di informatica mi hanno chiesto che uso sapevo fare del pc e io gli ho detto che sapevo solo chattare, ovviamente per ridere...no insomma i programmi che sapevo usare, così in generale, però occhio perchè i primi che sostennero gli orali dovettero rispondere a domande vere di informatica, ma nn ti so aiutare perchè non ricordo...
                    deybad tu sei b1? so che le correzioni dei vostri compiti sono pressochè terminate e che presto avrete notizie...ciao

Commenta

X HAMSIK: ...no dico, belle facce di bronzo avevano queste persone con i loro msg terroristici, hai ragione tu!!!
                      ah ecco... credevo ce l'avessi con me...

Commenta

Sto operando...
                      X