annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le 1000 valigette che verranno acquistate dall'inps saranno così ripartite: 650 x sostituire i vecchi pc degli ispettori più 350 presumibilmente tenendo conto delle nuove assunzioni

Commenta

ciao simo, che piacere leggere dopo tanto tempo un tuo post, grazie per i saluti e torna presto a scrivere qui. Ti auguro un buon week-end.

Buon week-end a tutti, ci sentiamo la settimana prossima.

Commenta

confermo quanto detto sopra da chiarella e ribadisco il concetto del ritardo delle assunzioni subordinato ad una giusta causa

Commenta

cari colleghi di sventura, pur felice di leggere notizie positive la realtà dei fatti per ora è tutt'altra! si parla di gare d'appalto per l'acquisto di strumenti informatici per gli attuali ispettori (per i futuri si ipotizza) non si pubblica la graduatoria perchè ci sono delle motivazioni, ma ad oggi la situazione e particolarmente drammatica, ottimismo innanzitutto ma ad oggi l'unica cosa concreta è che si parla di blocco, non ci sono autorizzazioni non c'è graduatoria e non si parla di tempi.. fate vobis..

Commenta

Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggio
            confermo quanto detto sopra da chiarella e ribadisco il concetto del ritardo delle assunzioni subordinato ad una giusta causa
            Ciao ventirè! Ma questo ritardò secondo te quanto durerà? Ci sono possibilità di iniziare ad aprile?

Commenta

concordo con dru sul fatto che, nonostante tutto l'ottimismo del mondo (ed io voglio essere ottimista perchè dovrei essere fra i vincitori...), non ci sono notizie concrete e neanche uno straccio di graduatoria ufficiale.....ognuno poi dice la sua e le notizie ufficiose sono pure contrastanti....a questo punto è impossibile pensare di iniziare a marzo- aprile come si credeva

Commenta

Ciao ventitrè e saluti a tutti gli utenti del forum.
                Ventitrè, scusami se te lo chiedo, potremmo scambiarci le
                e-mail? Vorrei confrontarmi con te su alcuni punti importanti...
                Fammi sapere.

Commenta

x ventitrè

Ciao, ho letto che le ultime informazioni parlano di assunzioni bloccate per tre anni.
                  Cosa dicono le tue fonti a tal proposito? rimarremmo a spasso anche quest'anno, oppure possiamo sperare nell'assunzione?

Commenta

mah....con il blocco triennale significa che se ne riparla nel 2013!!! non ci si può neanche pensare......
                    Qualcuno ha notizie + positive?

Commenta

Non posso credere alla notizia del blocco triennale. C'è eccessiva urgenza nel campo della funzione ispettiva. Chi può riporti notizie!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X