annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Stiamo costituendo un comitato. A questo punto questa strada è l'unica che possa essere percorsa per far valere i nostri diritti. Vi chiedo di partecipare tutti per dare più forza alla nostar voce.
    I futuri ispettori inps Just another Voci Libere weblog

Commenta

bene! Ottima Iniziativa!
      Il comitato speriamo sia il modo giusto x ottenere quantomeno chiarezza...

Commenta

Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Stiamo costituendo un comitato. A questo punto questa strada è l'unica che possa essere percorsa per far valere i nostri diritti. Vi chiedo di partecipare tutti per dare più forza alla nostar voce.
        I futuri ispettori inps Just another Voci Libere weblog
        Ciao, puoi dare maggiori informazioni su come aderire e dare una mano al nascente comitato?

Commenta

Collegati al blog c'è tutto... manda la mail a futuriispettoriinps@yahoo.it

Commenta

ciao a tutti
            qualcuno è così gentile da pubblicare la graduatoria comprensiva di idonei? grasie
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao ragazzi vorrei un'informazione: tra voi che avete superato il concorso per ispettori c'è qualcuno che durante le prove non è riuscito a ricopiare in bella copia...io oggi ho sostenuto la prima per il concorso per b1 e non ho fatto in tempo a ricopiare...! fatemi sapere qualcosa. grazie
              se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                qualcuno è così gentile da pubblicare la graduatoria comprensiva di idonei? grasie
                preggo, ma hai sbagliato sede.
                Per avere risposta alla tua domanda rivolgiti all'INPS.
                Poi facci sapere!!!!

Commenta

Io non ho copiato tutte le risposte ai quiz e sono passata... ho scritto alla fine ... continua sulla minuta

Commenta

Originariamente inviato da cla78 Visualizza il messaggio
                    Io non ho copiato tutte le risposte ai quiz e sono passata... ho scritto alla fine ... continua sulla minuta
                    grazie cla78! io,purtroppo, non ho scritto alcun riferimento alla brutta sulla bella...spero non sia un discrimine! se trovi una bella di 2 pagine e una brutta di 4 si dovrebbe capire...o no? grazie ancora, cmq.
                    Ultima modifica di frankie75; 14-10-2009, 10:13.
                    se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

Commenta

e la graduatoria dei vincitori? a che stiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X