sono 100 domande in 60 min. i criteri di punteggio sono quelli di cui sopra. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggioAnche io farò la prova domani, alle 11.30... In serata dovrei essere a casa (sicilia) e spero di comunicarvi ulteriori dettagliCiao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioVisto che anch'io ho la prova alle 11.30, però il giorno 7, mi tornerebbe utile sapere a che ora si esce (anche se magari non tutti i giorni le tempistiche sono le stesse...).
Commenta
-
Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggiostrano mi risultava che non rispondere comportasse penalità più elevate...Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggioCiao Filastrocca,
ma tu hai già sostenuto la prova? Com'è andata?
Commenta
-
Come raggiungere palalottomatica dall'aeroporto
Ciao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiocalcola tre ore
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco cl Visualizza il messaggioCiao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta