annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono 100 domande in 60 min. i criteri di punteggio sono quelli di cui sopra. ciao

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
      Anche io farò la prova domani, alle 11.30... In serata dovrei essere a casa (sicilia) e spero di comunicarvi ulteriori dettagli
      Visto che anch'io ho la prova alle 11.30, però il giorno 7, mi tornerebbe utile sapere a che ora si esce (anche se magari non tutti i giorni le tempistiche sono le stesse...).
      Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
        Visto che anch'io ho la prova alle 11.30, però il giorno 7, mi tornerebbe utile sapere a che ora si esce (anche se magari non tutti i giorni le tempistiche sono le stesse...).
        calcola tre ore

Commenta

Prova a quiz....

Ciao Filastrocca,
          ma tu hai già sostenuto la prova? Com'è andata?

Commenta

concordo! se è confermato che "saltare" la domanda comporta penalità pari a 0, tanto vale saltare quelle sulle quali non si è assolutamente sicuri della risposta...strano mi risultava che non rispondere comportasse penalità più elevate...ma se così è buono a sapersi!

Commenta

Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggio
              strano mi risultava che non rispondere comportasse penalità più elevate...
              In base alla mia esperienza, le risposte "in bianco" sono sempre valse zero, dipenderà dalle varie commissioni.
              Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggio
                Ciao Filastrocca,
                ma tu hai già sostenuto la prova? Com'è andata?
                no non ho sostenuto ancora la prova...le notizie che ho mi sono state riferite da una mia amica

Commenta

Come raggiungere palalottomatica dall'aeroporto

Ciao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
                  Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    calcola tre ore
                    Oggi ho fatto la prova. Sono entrata alle 11.20, la prova è inziata alle 12.30. Uscita alle 14.00. ARGH ...

Commenta

Originariamente inviato da francesco cl Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
                      Grazie e in bocca al lupo a tutti.
                      Allora se arrivi a Fiumicino aeroporto. Da lì c'è il trenino che ti porta alla stazione Termini. Dalla stazione devi prendere la linea B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Palasport. Da lì se vai a piedi, la cosa che straconsiglio visto che gli autobus non so ogni quanto passano e visto il caldo che c'è, saranno 10 minuti.

Commenta

Sto operando...
                      X