sono 100 domande in 60 min. i criteri di punteggio sono quelli di cui sopra. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio
Comprimi
X
-
Visto che anch'io ho la prova alle 11.30, però il giorno 7, mi tornerebbe utile sapere a che ora si esce (anche se magari non tutti i giorni le tempistiche sono le stesse...).Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggioAnche io farò la prova domani, alle 11.30... In serata dovrei essere a casa (sicilia) e spero di comunicarvi ulteriori dettagliCiao a tutti!
Commenta
-
calcola tre oreOriginariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioVisto che anch'io ho la prova alle 11.30, però il giorno 7, mi tornerebbe utile sapere a che ora si esce (anche se magari non tutti i giorni le tempistiche sono le stesse...).
Commenta
-
In base alla mia esperienza, le risposte "in bianco" sono sempre valse zero, dipenderà dalle varie commissioni.Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggiostrano mi risultava che non rispondere comportasse penalità più elevate...Ciao a tutti!
Commenta
-
no non ho sostenuto ancora la prova...le notizie che ho mi sono state riferite da una mia amicaOriginariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggioCiao Filastrocca,
ma tu hai già sostenuto la prova? Com'è andata?

Commenta
-
Come raggiungere palalottomatica dall'aeroporto
Ciao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Oggi ho fatto la prova. Sono entrata alle 11.20, la prova è inziata alle 12.30. Uscita alle 14.00. ARGH ...Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiocalcola tre ore
Commenta
-
Allora se arrivi a Fiumicino aeroporto. Da lì c'è il trenino che ti porta alla stazione Termini. Dalla stazione devi prendere la linea B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Palasport. Da lì se vai a piedi, la cosa che straconsiglio visto che gli autobus non so ogni quanto passano e visto il caldo che c'è, saranno 10 minuti.Originariamente inviato da francesco cl Visualizza il messaggioCiao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta

Commenta