annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio

    Ciao a tutti,
    cerco qualcuno che oggi, 1 luglio, abbia sostenuto la prosa selettiva per il concorso inps 50/b1.
    Vorrei avere qualsiasi informazione riguardo la prova.
    Grazie mille.
    Ho la prova domani e più faccio i quiz e più i dubbi aumentano

    #2
    non fidarti ciecamente di tutto quello che viene scritto qui..Molti di noi scrivono in buona fede,su questo non c'è dubbio, ma ci sono anche certi soggetti che vogliono solo scoraggiare i loro "rivali",perchè anche se ci trattiamo correttamente e cordialmente questo siamo in realtà, sviandoli e complicandogli le cose con informazioni fasulle.
    Ad ogni modo, è bello parlare con chi condivide con noi quest'esperienza e capisce le nostre difficoltà, ma una certa riserva sull'autenticità dei bei discorsi che si leggono non fa mai male.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      non fidarti ciecamente di tutto quello che viene scritto qui..Molti di noi scrivono in buona fede,su questo non c'è dubbio, ma ci sono anche certi soggetti che vogliono solo scoraggiare i loro "rivali",perchè anche se ci trattiamo correttamente e cordialmente questo siamo in realtà, sviandoli e complicandogli le cose con informazioni fasulle.
      Ad ogni modo, è bello parlare con chi condivide con noi quest'esperienza e capisce le nostre difficoltà, ma una certa riserva sull'autenticità dei bei discorsi che si leggono non fa mai male.
      grazie mille dell'avviso, ne terrò conto. sto ancora ripassando ma non ne posso più .....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        non fidarti ciecamente di tutto quello che viene scritto qui..Molti di noi scrivono in buona fede,su questo non c'è dubbio, ma ci sono anche certi soggetti che vogliono solo scoraggiare i loro "rivali",perchè anche se ci trattiamo correttamente e cordialmente questo siamo in realtà, sviandoli e complicandogli le cose con informazioni fasulle.
        Ad ogni modo, è bello parlare con chi condivide con noi quest'esperienza e capisce le nostre difficoltà, ma una certa riserva sull'autenticità dei bei discorsi che si leggono non fa mai male.
        sono pienamente d'accordo la verità si saprà solo quando andremo a svolgere l'esame...davvero sto sentendo varie versioni che non combaciano e mi sto incominciando ad alterare...

        Commenta


          #5
          D'accordissimo,studiamo alla faccia di chi scoraggia
          C'è qlc oltre cammarota che lo fa domani?

          Commenta


            #6
            qualcuno mi sa dire quanto dura la prova del concorso inps 50 posti?...grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da s.linguanti Visualizza il messaggio
              qualcuno mi sa dire quanto dura la prova del concorso inps 50 posti?...grazie

              un ora e poco più

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da occhi_bassi Visualizza il messaggio
                D'accordissimo,studiamo alla faccia di chi scoraggia
                C'è qlc oltre cammarota che lo fa domani?
                Anche io farò la prova domani, alle 11.30... In serata dovrei essere a casa (sicilia) e spero di comunicarvi ulteriori dettagli, almeno qualcuno di questo forums spero riesca a superare la selezione, perchè io non sono molto ottimista, credo sia difficile che qualcuno di quelli che faranno la prova la prima settimana possano superarla... però tentar non nuoce ed io ne ho approfittato per girare un pò Roma, (peccato la pioggia).
                Voi che ancora potete studiate, perchè una buona memoria e buon metodo di selezione può esservi utile.
                By

                Commenta


                  #9
                  Le domande sono 100 da fare in un'ora.
                  Esatte 2 punti, errate -1,10 e mancanti 0.
                  Estratte dalla batteria di 3000 quiz.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    Esatte 2 punti, errate -1,10 e mancanti 0.
                    Certo che -1,10 di penalità è un po' tanto... a questo punto meglio saltare quelle dubbie.
                    Ciao a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X