annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aneddoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni concorso che si rispetti la tolleranza dovrebbe essere zero,visto che stiamo parlando di posti di lavoro..mors tua vita mea.
    quindi i commissari e i vigilanti dovrebbero redarguire e poi cacciare la persona che copia o che tenta di farlo..
    e i codici poi?mi sembra di avervi accennato al concorso come ispettore del lavoro regione marche.
    nel primo giorno non avevano controllato i codici, quindi c'è stato un via vai continuo di codici commentati..il giorno successivo hanno controllato tutto alla perfezione.
    così dovrebbe avvenire..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      in ogni concorso che si rispetti la tolleranza dovrebbe essere zero,visto che stiamo parlando di posti di lavoro..mors tua vita mea.
      quindi i commissari e i vigilanti dovrebbero redarguire e poi cacciare la persona che copia o che tenta di farlo..
      e i codici poi?mi sembra di avervi accennato al concorso come ispettore del lavoro regione marche.
      nel primo giorno non avevano controllato i codici, quindi c'è stato un via vai continuo di codici commentati..il giorno successivo hanno controllato tutto alla perfezione.
      così dovrebbe avvenire..
      su questo sono d'accordo con te ma nn spetta a noi partecipanti al concorso vigilare, spetta a chi è incaricato a fare questo di farlo bene e noi se proprio vogliamo far valere delle irregolarità lo facciamo ma con i dovuti modi, senza sbraitare o fare piazzate

Commenta

Come ho detto in un altro post, anche io il primo giorno ho visto una ragazza che copiava... però non sono il tipo che fa la spia...

Commenta

Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggio
          Come ho detto in un altro post, anche io il primo giorno ho visto una ragazza che copiava... però non sono il tipo che fa la spia...
          la tipa che stava davanti a me agli scritti inps copiava..le ho fatto battutine velenose per smuovere la sua coscienza....ma mi sa che nn si è smosso niente..forse nn ce l'aveva una coscienza..però lungi da me dal fare la spia

Commenta

sono d'accordo con manu..certamente le piazzate non servono a niente.però secondo me si dovrebbe fare presente al presidente della commissione la situazione..se questa non fosse loro chiara!!
            cmq non aspettatevi granchè da questo concorso.le avvisaglie c'erano state già durante la preselezione..per non parlare poi della mancanza di organizzazione,anche solo per capire i testi ammessi e quelli no.
            una serie di cose che non sono chiare e che pertanto fanno anche perdere fiducia nelle procedure concorsuali..
            oltre ovviamente ad essere svantaggiati rispetto ai copiatori... e li chiameremo gli amanuensi!!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Io al prossimo concorso porterò 3 amici, 2 codici, 2 libri travestiti da codici e una trentina di temi già svolti.

(e poi magari studio un po'di più..o no?)
              comunque a me è sembrato che a parte me e il tipo seduto alla mia destra, tutti quelli nel mio campo visivo si sono almeno consultati col vicino. i vigilanti giravano per l'aula solo per sgranchirsi le gambe, e i più seri ogni tanto intimavano il silenzio.
              peccato perchè se avessero cacciato tutti quelli che han detto bif isaremmo rimasti in aula in un numero probabilmente inferiore a 404

Commenta

Ragazzi sono stato bocciato ai quiz. Esiste possibilità di fare ricorso? Vi è parso tutto regolare?

Commenta

Bè, da quello che dite, allora sono meno dispiaciuta di non aver potuto partecipare, nonostante avessi superato le preselezioni!
                  In realtà, circa la non eccelsa serietà del concorso, di avvisaglie ne avevo avute già, spero che siano più corretti nelle correzioni!Ciao

Commenta

perché non hai potuto partecipare?
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                      perché non hai potuto partecipare?
                      Perchè,avendo avuto problemi in famiglia, non ho potuto studiare (avevo la preparazione del conc. inps, ma non era sufficiente), quindi, sapendo che x avere speranze di superarlo,essendoci (almeno cosi si diceva)tanti interni che partecipavano, dovevo essere ultra preparata, ho preferito evitare un altro viaggio della speranza!x fortuna ho superato il conc x ae e parteciperò al tirocinio, sperando di rimanere!
                      In bocca al lupo x inail!

Commenta

Sto operando...
                      X