annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aneddoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    x cippirimerlo..
    beh guarda il discorso della spia è relativo..perchè una prova dovrebbe essere corretta.diverso il discorso come intervenire.c'è chi sbraita chi magari lo fa notare semplicemente.chi se ne frega che è un armadio..però non ti preoccupare concentrati si è..ma girano molto vorticosamente quando vedi cose del genere..e soprattutto indifferenza dei membri.
    e la commissione deve intervenire..altrimenti per quale motivo all'inizio della prova dicono che il concorrente sorpreso a copiare sarà allontanato?altrimenti la prova risulta inficiata.potrebbe darsi che il tuo vicino faccia il tema bene.come lui tanti altri grazie alle copiazzature..e magari te e altri venite esclusi per un soffio.questo è il concorso.una prova a parità di condizioni!
    però la solidarietà...beh scusa tanto ma non sono molto d'accordo.posso capire a scuola..all'università.
    però aiutare o essere solidale con un potenziale nemico..perchè a scuola se aiuti il tuo compagnetto di banco e prende 8 come te..che ti frega..lo aiuti e finisce lì.all'uni uguale..
    ma nel concorso io non ho mai aiutato nessuno..perchè lo dovrei fare?
    poni il caso che a un concorrente scivolino i foglietti davanti al vigilante che passeggia.se sei solidale che fai?ti prendi la colpa te. o lo copri?beh..
    ognuno si assume le sue responsabilità..io non ho mai copiato nè ho mai aiutato nessuno in un concorso.

Voglio precisare che non sostengo che sia giusto copiare, anzi è un comportamento che non approvo.. Poi bisogna anche distinguere: se uno copia tutto sfacciatamente o se ogni tanto dà una sbirciatina. Inoltre sono assolutamente d'accordo che debbano essere i vigilantes a vigilare.. Ma è proprio una questione di carattere, forse sono troppo buono io.. Ma poi pure sti copioni sono fessi.. Almeno non si facessero sgamare. Alla fine ci vuole buon senso, sia nel copiare che nel fare la spia o, se non vi piace il termine, nel riferire che qualcuno sta violando le regole.

Commenta

Sto operando...
    X