quanto ti capisco Honeydrop! Anch'io ho studiato tanto....e nutrivo anche qualche speranza, non mi sembravano così malaccio i compiti. Non ho nemmeno il tempo di angosciarmi, visto che a breve ci sono le preselettive inps....ke nn supererò, causa tempo limitato per la preparazione. In bocca al lupo ai meritevoli e coraggio a chi non ce l'ha fatta, alla prossima saremo noi i vincitori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Per gli ammessi
Innanzi tutto in bocca al lupo a tutti gli ammessi..ed anche ai non ammessi per i prox concorsi!
é stato creato un gruppo su yahoo per tutti gli ammessi al fine di condividere e scambiarci informazioni per gli orali. Per accedere andate al seguente indirizzo (possibilmente richiedendo l'iscrizione utilizzando il vostro vero nome per evitare intrusioni):
AMMESSIORALIINAIL : AMMESSI ORALI INAIL
Commenta
-
ciao a tutti...
è da una vita che non mi aggiornavo sul forum e....ora dopo tanto rieccomi qui.
Scusate l'ignoranza ma....non sono riuscita ad aprire il file sul sito inail....sò di essere passata grazie a un collegamento che ho trovato qui, a pag 89...e.......ho saputo solo ora la lieta novella.
Ora la mia domanda è la seguente:"Siete riusciti voi ad aprile il file sil sito originale dell'inail? io clicco e mi trovo in automatico su concorsi....ma senza alcun riferimento al nostro, di concorso".
Se qualcuno mi risponderà....grazie!.
P.s. per raccomandata c'è scritto anche il giorno dell' a
ppello? ci sono riferimenti a punteggi prove?
grazie e....buona serata a tutti.
desirè
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioIo non sono passato
complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e in bocca al lupo per l'orale!
Commenta
Commenta