annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto ti capisco Honeydrop! Anch'io ho studiato tanto....e nutrivo anche qualche speranza, non mi sembravano così malaccio i compiti. Non ho nemmeno il tempo di angosciarmi, visto che a breve ci sono le preselettive inps....ke nn supererò, causa tempo limitato per la preparazione. In bocca al lupo ai meritevoli e coraggio a chi non ce l'ha fatta, alla prossima saremo noi i vincitori

Commenta

Ma che hanno organizzato qualche corso di preparazione particolare per questo concorso in Campania? Complimenti! Solo di Napoli 69 promossi. Risultati eccellenti anche nel resto della Regione.

Commenta

Ripeto, qualcuno con la c? Orali anche ad agosto?

Commenta

non sono passata nemmeno io !
          però che strano inps ispettore si e inail no ma!
          eppure ero più convinta per questo che non per l'altro!
          succede sempre così!
          Complimenti agli ammessi e buono studio!

Commenta

Per gli ammessi

Innanzi tutto in bocca al lupo a tutti gli ammessi..ed anche ai non ammessi per i prox concorsi!

é stato creato un gruppo su yahoo per tutti gli ammessi al fine di condividere e scambiarci informazioni per gli orali. Per accedere andate al seguente indirizzo (possibilmente richiedendo l'iscrizione utilizzando il vostro vero nome per evitare intrusioni):

AMMESSIORALIINAIL : AMMESSI ORALI INAIL

Commenta

ciao a tutti...
              è da una vita che non mi aggiornavo sul forum e....ora dopo tanto rieccomi qui.
              Scusate l'ignoranza ma....non sono riuscita ad aprire il file sul sito inail....sò di essere passata grazie a un collegamento che ho trovato qui, a pag 89...e.......ho saputo solo ora la lieta novella.
              Ora la mia domanda è la seguente:"Siete riusciti voi ad aprile il file sil sito originale dell'inail? io clicco e mi trovo in automatico su concorsi....ma senza alcun riferimento al nostro, di concorso".
              Se qualcuno mi risponderà....grazie!.

P.s. per raccomandata c'è scritto anche il giorno dell' a
              ppello? ci sono riferimenti a punteggi prove?
              grazie e....buona serata a tutti.
              desirè

Commenta

Ciao Desirè,
                quando clicchi su concorsi nel sito inail devi anche cercare l'anno di riferimento (2007) ed allora troverai la schermata del nostro concorso, dove è pubblicato l'elenco degli ammessi. Spero di esserti stata utile.

Commenta

sono passato pure io, chissà con che voti però..Staremo a vedere...In bocca al lupo a tutti
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

e per sapere i voti come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Io non sono passato
                      complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e in bocca al lupo per l'orale!
                      ciao supalOva..purtroppo anche a me non è andata...ieri non ci potevo quasi credere ...e dire che ero abbastanza soddisfatto dei temi...visto il blocco delle assunzioni, niente avremmo combinato ma è fuori discussione che, dopo un'attesa di ben 11 mesi, una bella notizia ci avrebbe fatto molto piacere al di là del risvolto pratico..(il sindacato ha parlato di 18 assunzioni quest'anno, una sessantina l'anno prossimo, un'ottantina nel 2011..di questo passo...hai volglia di fare la fame...se si aspetta l'Inail....)che, se mai ci fosse stato, ci sarebbe stato chissà quando ....tuttavia, ripeto, è più che compresibile la soddisfazione e la gioia di chi ha avuto la bella notizia..anche a noi sarebbe piaciuto anche se non avebbe cambiato il corso di niente almeno per 3-4 anni:dunque meglio mettersi l'anima in pace e fare l'avvocato..

Commenta

Sto operando...
                      X