annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a dispetto delle mie previsioni, son stato ammesso. e non tocco i libri dal tempo dello scritto.
    certo che potevan pubblicare anche le date degli orali, quelle gradissime teste di cardo dell'inail
    ..e chissà con che voti son passato...

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
      a pg. 89 di questa discussione rebecca ha allegato il file degli ammessi. puoi visionarlo da li

Ti ringrazio ma lo stesso non si apre, magari qualcuno potrebbe incollarel'elenco relativo alla lettera E ve ne sarei molto grata dato che sto letteralmente andando in panne.

Commenta

Ciao ragazzi,
        stamattina mi è arrivata la raccomandata: orali il 23 luglio: LA VIGILIA DEL MIO MATRIMONIO, che peraltro sarà in Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!Ci andrò stoicamente e quello che viene viene. Anche io voti bassi (amministrativo 24 e legislazione 21). Chi può e vuole può postare i voti così magari ci facciamo un'idea più precisa...In bocca al lupo a tutti...

Commenta

quando ci calmiamo e riusciamo a capire come funziona( la lettera estratta,la raccomandata, la data orali etc) magari torniamo alla discussione su ORALE per darci qualche consiglio! a dopo!!!!!!!!

Commenta

PLANESIO che lettera 6????????????????????????????????

Commenta

Il mio cognome inizia con la A, ma non ho idea di quale lettera possa essere stata estratta...mi ritiro a studiare: il tempo è troppo poco. AIUTOOOOOOOOOOOO

Commenta

x planesio

sei A..e poi?giusto x regolarci

Commenta

non sono passata......
                  pazienza.....complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta.
                  un grosso in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
                    a dispetto delle mie previsioni, son stato ammesso. e non tocco i libri dal tempo dello scritto.
                    certo che potevan pubblicare anche le date degli orali, quelle gradissime teste di cardo dell'inail
                    ..e chissà con che voti son passato...
                    Io invece ho studiato praticamente tutto l'anno e non sono passata... che c.ulo!!!
                    Ultima modifica di Honeydrop; 26-06-2009, 17:52.

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      stamattina mi è arrivata la raccomandata: orali il 23 luglio: LA VIGILIA DEL MIO MATRIMONIO, che peraltro sarà in Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!Ci andrò stoicamente e quello che viene viene.
                      In bocca al lupo per tutto...
                      Ultima modifica di Honeydrop; 26-06-2009, 17:53.

Commenta

Sto operando...
                      X