annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena ricevuto la raccomandata....sono stato convocato per il giono 28\07\09 alle ore 10.00 ed il mio cognome inizia con la lettera A. voti molto bassi 22 amministrativo 21 legislazione
    ciao trator, nn so se ti ricordi di me...abbiamo scambiato qualche chiacchiera insieme...so che sei bravo, ti aspettavi un voto più alto?sec te sn stati giusti nella valutazione?grazie tu che lettera sei?grazie

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Io non sono passato
      complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e in bocca al lupo per l'orale!
      supa mi dispiace sinceramente ....mi hai tenuto compagnia e ci siamo confortati a vicenda in questi mesi di angosciante attesa... speravo che ce l'avessi fatta anche tu.... posso immaginare quanto sia dura rimanere fuori dopo così tanti sacrifici e soprattutto dopo tanto attendere, ma sei un ragazzo in gamba non ti abbattere e punta tutto su AE ora. possono sembrare frasi di circostanza ma non lo sono, io avrei fatto così e mi ero già preparato psicologicamente a questa evenienza visto che al compito di legislazione ero andato completamente fuori traccia nella prima parte. in bocca al lupo per i prossimi concorsi che ti vedranno vincente.

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono ammessaaaaa!!!!Volevo sapero se c'è qualcuno con la C che ha già ricevuto la raccomandata!!!!!Come si comporteranno con gli orali ad agosto?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
          ciao trator, nn so se ti ricordi di me...abbiamo scambiato qualche chiacchiera insieme...so che sei bravo, ti aspettavi un voto più alto?sec te sn stati giusti nella valutazione?grazie tu che lettera sei?grazie
          ciao, si che mi ricordo sei una ragazza di Foggia giusto? per quanto riguarda i voti forse in amministrativo mi aspettavo un pò di più, anche se onestamente il mio compito non era esente da pecche ; per quanto riguarda legislazione come ho già scritto avevo seriamente paura di non essere passato perchè avevo male interpretato la prima parte....evidentemente e fortunatamente ho recuperato nella seconda!!

Commenta

cmq per chi diceva che era la prima volta che vedeva un elenco senza voti, anche la scorsa settimana al ministero dell'interno hanno pubblicato la graduatoria degli ammessi senza voti

Commenta

Ciao ragazzi, per favore qualcuno mi dice come devo fare per visionare l'elenco fatidico, dato che dal sito dell'INAIL non riesco ad aprirlo. Non fatemi stare sulle spine per favore. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                ciao, si che mi ricordo sei una ragazza di Foggia giusto? per quanto riguarda i voti forse in amministrativo mi aspettavo un pò di più, anche se onestamente il mio compito non era esente da pecche ; per quanto riguarda legislazione come ho già scritto avevo seriamente paura di non essere passato perchè avevo male interpretato la prima parte....evidentemente e fortunatamente ho recuperato nella seconda!!
                wow che memoria, io purtroppo nn ricordo di dove sei?hai msn?ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da sibilla Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, per favore qualcuno mi dice come devo fare per visionare l'elenco fatidico, dato che dal sito dell'INAIL non riesco ad aprirlo. Non fatemi stare sulle spine per favore. Grazie.
                  a pg. 89 di questa discussione rebecca ha allegato il file degli ammessi. puoi visionarlo da li

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    wow che memoria, io purtroppo nn ricordo di dove sei?hai msn?ciao e grazie
                    sono un tuo corregionale e questo è il mio contatto msn: trator74@libero.it , anche se mi collego raramente, in questi ultimi mesi l'unico uso che ho fatto del pc è stato quello di collegarmi al forum ed al sito inail

Commenta

trator74@live.it non lo ricordavo neanche più

Commenta

Sto operando...
                      X