Originariamente inviato da trator
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioIo non sono passato
complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e in bocca al lupo per l'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao trator, nn so se ti ricordi di me...abbiamo scambiato qualche chiacchiera insieme...so che sei bravo, ti aspettavi un voto più alto?sec te sn stati giusti nella valutazione?grazie tu che lettera sei?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiociao, si che mi ricordo sei una ragazza di Foggia giusto? per quanto riguarda i voti forse in amministrativo mi aspettavo un pò di più, anche se onestamente il mio compito non era esente da pecche ; per quanto riguarda legislazione come ho già scritto avevo seriamente paura di non essere passato perchè avevo male interpretato la prima parte....evidentemente e fortunatamente ho recuperato nella seconda!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibilla Visualizza il messaggioCiao ragazzi, per favore qualcuno mi dice come devo fare per visionare l'elenco fatidico, dato che dal sito dell'INAIL non riesco ad aprirlo. Non fatemi stare sulle spine per favore. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiowow che memoria, io purtroppo nn ricordo di dove sei?hai msn?ciao e grazie
Commenta
Commenta