chiaramente volevo dire imperdonabile.....è vero Terry quest'ansia impedisce di dedicarsi seriamente ad altro..oggi è 26 siamo a fine mese....e ieri le impiegate rimbambite all'ufficio concorso dicevano che la lista di Schindler dovrebbe essere pubblicata verso la fine del mese!!!!!!!!!!!!!!detto questo ora è sorta una nuova diatriba su chi deve preparare le raccomandate...questa è una barca che fa aqua da troppe parti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Io questo dubbio sul fatto che potessero benissimo non pubblicare sul sito gli esiti e mandare solamente le raccomandate ce l'ho - pensate - da un anno, come potete notare dal mio post del 4/9/2008, che riporto qui sotto tra virgolette:
"Credo che prima o poi una telefonata converrà farla per avere un'idea della tempistica, e anche per chiedere se - oltre alla raccomandata per gli ammessi, prevista nel bando - verrà dato elenco degli ammessi anche sul sito.” SOB! Manco di questo siam riusciti a saper nulla, in un anno!
Commenta
-
Sull'altro forum parlano di lettera N. Ma sarà vero? Comunque, tra oggi pomeriggio e martedì dovremmo sapere in un modo o nell'altro (per posta o tramite pubblicazione sul sito).
Spero tanto che oggi il postino suoni e mi dia una bella notizia! Ne avrei davvero bisogno!
è bello sognare ogni tanto!!!
Commenta
-
Raccomandata 1 con Prova di Consegna
La Prova di Consegna è tracciata elettronicamente e ritorna al mittente con Raccomandata 1 entro un giorno lavorativo che decorre da quello successivo alla consegna dell'invio.
Vantaggi
Posta Raccomandata 1 con Prova di Consegna ti conferma l'avvenuto recapito della tua spedizione.
Il servizio prevede la restituzione al mittente di una cartolina firmata che annota anche chi ha ritirato la spedizione (destinatario, portiere...).
La cartolina viene consegnata a mano dal portalettere e solo in caso di assenza viene lasciata nella buca delle lettere come il normale Avviso AR.
Magari l'INAIL adotterà questo metodo di spedizione che è attivo persino nel mio comune di 7000 abitanti. Quindi credo che tale sistema ormai sia operativo in tutta Italia!
Commenta
-
ragazzi non mi permetterei mai di scherzare, anzi detesto chi semina stronzate e cerca di fare terrorismo... ma pare sia verorali dal 20 luglio, pare sia stata estratta la V di Verona, intorno ai 700 ammessi al sindacato danno ocnferma...le prime raccomandate sarebbero già partite...il problema è come si fa a studiare senza sapere se siamo dentro o fuori?
Commenta
Commenta