annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho tel a me non hanno detto così

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
      oggi ho richiamato per vedere se si mantenevano coerenti con la precedente chiamata ma ho capito che molto dipende da chi ti risponde! oggi sembrava tutto più incerto!!!!!!!!! la tipa ha detto che tutto può essere, tanto gli orali a luglio, che a settembre con eguale probabilità ( ha detto pure che cmq inail non chiude agosto anche se è difficile che la commissione svolga orali di agosto!!!) consiglia di richiamare prima decade giugno. così farò. che tristezza.
      scusa blandina a quando risale la tua precedente chiamata?

Commenta

Perciò dicevo....sono d'accordo con spruzzolo.
        Cmq nn ascoltate l'altro forum...si perde solo tempo!

Commenta

un'altra settimana si accinge a passare...martedi è festa lunedi ponte..ergo passerà inutilmente anche la prossima.Ho appena letto di là che la commissione tarda perchè i lavori sarebbero talmente scadenti (specie quelli di legislazione)da rendere difficilissimo reperire un numero non proprio bassissimo di persone da ammettere!!!!!....la verità è che finora non è circolata una sola notizia che abbia trovato un pò di fondamento...e tutto questo mistero, questa omertà, questo silenzio di tomba favoriscono nel peggiore dei modi tutta questa ambiguità.

Commenta

Lasciate perdere quello che dicono nell'altro forum,spesso ci sono persone che si divertono a diffondere notizie catastrofiche,nella speranza che qualcuno molli e rinunci al concorso

Commenta

per supal0va

la mia precedente chiamata risale a pochi giorni fa e mi aveva risposto una tipa che sembrava dare per estremamente probabil giugno esiti e luglio orali, la tipa di questa mattina,invece, dava tutto sull'incerto e si appellava all'ormai tristemente noto "tutto è possibile , giugno luglio settembre , insomma non sappiamo niente."

Commenta

ho telefonato ora all'inail

e l'impiegata che mi ha risposto si è fatta 1sonora risata quando le ho chiesto se fosse veritiera la notizia di esiti fra domani e lunedì1,dal momento che loro non hanno ricevuto nè comunicazioni nè il materiale necessario x procedere alle pubblicazioni/graduatoria/raccomandate!mi ha invitata,inoltre,a richiamare intorno al 10!

Commenta

quindi...

Secondo me anche quanto risposto nelle ultime chiamate all'uff. concorsi non fornisce nulla di nuovo: ovvio che anche all'uff. concorsi consigliano di chiamare intorno al 10 perché quello è il limite di tempo oltre il quale, in caso di assenza di novità, sarebbero chiaramente improbabili gli orali a luglio e quindi il tutto si rimanderebbe a settembre.

Commenta

...tutto tace....

Commenta

già tutto tace e non sappiamo se è questione di giorni di settimane o di mesi....(mi auguro di non sbagliare omettendo gli anni.....)la settiman prox sarà inutile tanto ,passato il week end di festa, ci ritroveremo automaticamente a metà settimana...

Commenta

Sto operando...
                      X