annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per arianna80:
    Andrea Pamparana, cioè l'indignato speciale del tg5 è una persona molto seria. L'anno scorso fece risolvere un problema di carattere burocratico a dei miei colleghi.Quindi fidati..anzi...ci potremmo fidare!

Commenta

informazione interna:a meno che non sia un caso si "appropriazione indebita di nick-simulazione"sull'altro forum una persona ha detto che sarei Zlatan (1 utente dell'altro forum...)e starei impazzendo avendo pensato ad eventale utilizzo di giorni di agosto per gli orali (come nell'ultimo post...)solo per chiarezza preciso di non essere Zlatan e che le informazioni riportate sull'altro forum sono assolutamente non veritiere ed erronee.Detto questo il senso delle mie parole e gli interrogativi da cui sono scaturite sono abbastanza chiari a chiunque rilegga il post di ieri.Tanto dovevo per chiarezza.

Commenta

claudel un consiglio:lascia perdere tutto ciò che scrivono nell'altro forum,per il 90% sono fesserie e cose che non c'entrano nulla con il concorso. Purtroppo esistono casi di "appropriazione indebita" di nick,anche a me è successo,semplicemente xkè li si può scrivere qualsiasi cosa senza essere registrati, e allora c'è qualche idiota che se ne approfitta

Commenta

Ragazzi perdonatemi la curiosità....premesso che ho fiducia in voi ed in quello che scrivete perchè mi date l'idea di esere delle persone serie...ma come farebbero a rintracciarci qui?Cioè fatemi capire tecnicamente...perchè nn credo ci sia grande differenza tra qui e l'altro forum.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Blissi Visualizza il messaggio
            Ragazzi perdonatemi la curiosità....premesso che ho fiducia in voi ed in quello che scrivete perchè mi date l'idea di esere delle persone serie...ma come farebbero a rintracciarci qui?Cioè fatemi capire tecnicamente...perchè nn credo ci sia grande differenza tra qui e l'altro forum.Grazie
            Tecnicamente non so spiegarti,ma da quello che so la polizia postale può risalire,a partire da un qualsiasi indirizzo email,esattamente all'intestatario della linea telefonica e dunque all'abitazione di riferimento. Dato che qui, a ogni utente registrato corrisponde un indirizzo email,non avrebbero nessuna difficoltà a rintracciarci.
            Cosa che non succede nell'altro forum,dove non c'è bisogno di registrarsi e quindi non ci sono indirizzi email

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Tecnicamente non so spiegarti,ma da quello che so la polizia postale può risalire,a partire da un qualsiasi indirizzo email,esattamente all'intestatario della linea telefonica e dunque all'abitazione di riferimento. Dato che qui, a ogni utente registrato corrisponde un indirizzo email,non avrebbero nessuna difficoltà a rintracciarci.
              Cosa che non succede nell'altro forum,dove non c'è bisogno di registrarsi e quindi non ci sono indirizzi email
              Per la verità possono risalire alla provenienza del messaggio sia da questo forum che da quell'altro di ********** anche se non c'è obbligo di registrazione.
              Questo tramite l'indirizzo IP del computer da cui è stato inviato il messaggio. Attraverso l'indirizzo IP è possibile risalire al titolare dell'utenza telefonica tramite la quale ci si è collegati ad internet.
              Perché questa domanda? Qualcuno teme qualche querela per le cose che ha scritto da qualche parte?

Commenta

oggi ho richiamato per vedere se si mantenevano coerenti con la precedente chiamata ma ho capito che molto dipende da chi ti risponde! oggi sembrava tutto più incerto!!!!!!!!! la tipa ha detto che tutto può essere, tanto gli orali a luglio, che a settembre con eguale probabilità ( ha detto pure che cmq inail non chiude agosto anche se è difficile che la commissione svolga orali di agosto!!!) consiglia di richiamare prima decade giugno. così farò. che tristezza.

Commenta

ciao spruzzolo...si si è proprio così come dici tu...io proprio l'altro giorno sono riuscita a risalire tramite un indirizzo ip all'utenza telefonica di riferimento...non ci vuole niente, basta avere le conoscenze giuste, è un gioco da ragazzi

Commenta

scusate ma si sa nulla dei risultati degli scritti? A quando gli esiti?

Commenta

orali a quando

in altro forum vengono dette troppe cose non attendibili, ma una - per i tempi tecnici - è da verificare in modo particolare adesso. C'è riscontro di qualcuno che ha chiamato l'uff. concorsi e al quale hanno risposto qualcosa come "esiti intorno al 10 giugno"? Se così fosse, potrebbe esser vera l'ipotesi di orali a luglio. Grazie a chi potrà rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X