annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho solo risposto circa la presunta o probabile fondatezza di quanto riportato in altro forum, se vuoi leggerti tutte le pagine troverai conferma a ciò che dico. Poi magari stavolta c'è qualcosa di più attendibile, ma in passato non è stato così, e per più e più volte.

Commenta

ho appena chiamato e mi è stato detto che le correzioni stanno terminando!
      occhio al sito!!!

Commenta

che l'ora del miracolo si stia avvicinando?ormai sembriamo non crederci più...

Commenta

Io ormai non credo più a nulla....cmq domani chiamo anche io e vediamo che mi diranno..!!!
          P.S. Il paragone con la goccia che scava la pietra mi sembra ottimo!!!!!

Commenta

confermo! mi ha appena detto che stanno terminando le correzioni e di tenere d'occhio il sito la prossima settimana.

Commenta

Nell'altro forum si diceva già da 1 mese fa che i risultati erano imminenti...poi nulla.
              In ogni caso se oggi hanno detto così all'ufficio,la cosa comincia a farsi seria.....

Commenta

il fatto che adesso a Roma abbiano iniziato a dire che le correzione starebbero terminando non so fino a che punto possa essere rilevante.Visti i trascorsi questo non vuol dire certo che ci comunicheranno esiti entro qualche giorno anche se nulla è impossibile. Certo che è l'apoteosi dell'assurdo.

Commenta

gente all'ufficio concorsi non rispondono + da mezz oretta vorrà dire qualcosa o no??????sono tutti in bagno o che altro...

Commenta

provate anche voi

Commenta

ora hanno risposto

Commenta

Sto operando...