annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quasi un anno di attesa: è incredibile...in compenso leggere i nostri messaggi è divertentissimo, sembra una seduta psicoanalitica di gruppo...non ci dimentichiamo che la vita è meravigliosa...speriamo di non dovermi rimangiare queste parole fra qualche settimana...

Commenta

Ricordiamoci che oggi è 23 aprile,esattamente 9 mesi dagli scritti....il tempo che occorre per fare un bambino! E ho detto tutto.....

Commenta

Ma il tutto ha una spiegazione...dopo anni questo è il primo concorso in cui ho passato i quiz e ho fatto lo scritto!!!!...e mi viene anche da dire...ke sfiga!!!!

Commenta

non se ne può più di voci di corridoio,, ipotesi, allarmanti prospettive, agghiaccianti scenari....la verità è che a quest'ora certi nodi sarebbero dovuti venire al pettine.L'assurdità è che, dopo 9 mesi, non sappiamo nemmmeno quando usciranno i risultati. Mancano giorni?settimane?mesi?Tuttavia penso che con 404 posti previsti e la possibilità di un seppur live scorrimento della graduatoria (ma pare che non si arriverà a più di circa 500 assunzioni) alla fine un circa 600 persone (e, dunque, 1 su due) andranno all'orale.Il problema è questo i tempi strettissimi x preparare gli scritti hanno fatto si che gli elaborati risultassero davvvero scadenti...certo è ormai chiaro che dobbiamo abbandonare le illusioni scaturite dal numero di ammessi al concorso Inps.

Commenta

info

stamattina ho tel all'ufficio concorsi, una signorina molto gentile mi ha detto di riprovare a fine maggio inizi giugno, e che loro nn sanno nulla circa le voci di grandi bocciature addirittura al primo compito, che nn conoscono il criterio di correzione, se vengono letti contestualmente i due elaborati(che sono nella stessa busta) o meno, nè a che punto siano effettivamente, che la commissione è abbottonatissima su tutto.
            Ancora qlc mese di agonia, ha detto che presumibilmente dovrebbero uscire prima dell'estate.Comunque dall'impressione che mi sono fatto è che qui veramente nessuno sa nulla, forse nemmeno i sindacati che fin'ora sono quelli che hanno diffuso le varie notizie allarmanti che attualmente stanno circolando sui diversi forum.

Commenta

Anche a me hanno detto che le voci che circolano sono infondate, però cavolo, come fanno a dire due giorni fa di richiamare tra la prima e la seconda settimana di maggio e oggi addirittura i primi di giugno...slittano di mese in mese da un giorno all'altro...ma poi ce la dovrebbero fare prima dell'estate, vorrei vedere!!!!!!!!!!

Commenta

Beh sarebbe davvero l'ennesimo scandalo se non ce la facessero a finire entro l'estate,vorrebbe dire più di UN ANNO per correggere! Roba da barzelletta,e ci lamentiamo delle lungaggini del concorso da avvocato.....

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Beh sarebbe davvero l'ennesimo scandalo se non ce la facessero a finire entro l'estate,vorrebbe dire più di UN ANNO per correggere! Roba da barzelletta,e ci lamentiamo delle lungaggini del concorso da avvocato.....
                  ...e ti sorprenderesti ??!!!!

Commenta

Non mi sorprenderei,ma è un dato di fatto che la Funzione Pubblica ha già concesso 12 autorizzazioni alll'assunzione per il 2009...questo vuol dire che il concorso,orali e graduatoria compresi, deve assolutamente concludersi entro il 2009

Commenta

Seguendo contemporaneamente le correzioni degli scritti di magistratura (in cui stanno tenendo ritmi sostenutissimi), ho capito che quando vogliono, in relazione agli interessi che ci sono in ballo, riescono ad essere veloci...secondo me i tempi per prepararsi agli orali saranno inaspettatamente molto ridotti, conviene studiare bene sin d'ora...per chi ce la fa senza conoscere gli esiti...

Commenta

Sto operando...
                      X