eh si probabilmente sanno che nel 2012 il mondo finirà e non ci sarà bisogno di personale ....Per questo se la prendono comoda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggioMa lo sanno che nel 2012 finisce il mondo?I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Ciao ragazzi, spero abbiate passato vacanze riposanti...dopo il meritato relax pasquale anche io mi sono ancora una volta avventurata a contattare telefonicamente l'ufficio concorsi, e una donna mi ha detto le solite cose: che la commissione corregge e che avrei potuto riprovare tra la prima e la seconda settimana di maggio. Ho tentato di spiegarle che vorremmo saperne di più circa il numero dei compiti corretti e sono riuscita ad estorcerle un "riprovi giorno 7 maggio", ma secondo voi, questi impiegati che hanno in testa le scimmiette come Homer Simpson?Che senso ha sparare una data quando già sanno che non la rispetteranno?Ci sono o ci fanno?Peraltro, io avenzerei timidamente la proposta di presentare un'istanza da indirizzare al presidente della Commissione finalizzata ad avere semplicemente maggiori informazioni, ad esempio quanti candidati sono stati esaminati esattamente...che ne pensate?Vi sembra troppo compromettente?
Commenta
-
Solite risposte vaghe e inutili degli impiegati dell'ufficio concorsi...non fanno che rinviare senza mai dire nulla di preciso,è stato così anche ogni volta che ho chiamato io e tantissime altre persone.
Quanto all'istanza da presentare al presidente della Commissione,in sè è una buona idea,ma dubito che la prenderanno in considerazione
Commenta
-
info x tutti
Buona sera, su un altro forum ho letto notizie allarmanti sui bocciati in amm.vo e su legislazione soc.,che molti sono andati fuori traccia ecc.ecc.
Voi avete notizie al riguardo? e per quanto riguarda il compito di amm.vo cosa bisognava scrivere più di quanto la traccia nn richiedesse? Voi su quali argomenti avete disquisito? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI
Commenta
-
si da tempo si dice che al primo tema avrebero bocciato 500 candidati... circa il secondo la commissione sarebbe rimasta allibita x le TROPPE perone uscite fuori traccia tanto che il presidente si sarebbe chiesto se la traccia era formulata bene (e noi sappiamo che era formulata malissimo!!!!) insomma pare sia un macello però l'ottica è di mal comune mezzo gaudio...insomma alla fine ...
Commenta
-
scusate x errori di battitura....cmq molte persone avrebbero sbagliato( uscendo fuori traccia, scrivendo cavolate e facendo gli errori più disparati, non svilluppando affatto dei punti del tema...parecchi temi, poi, presenterebbero più problemi insieme...)dunque anche chi si rende conto che il tema svolto non è certamente immune da pecche o errori non può sapere proprio perchè non siamo in un'ottica di perfezione bensì di mal comune mezzo gaudio, risultati , FORSE,nella seconda metà di maggio
Commenta
-
Che beffa se dopo tutta questa attesa arrivasse una brutta notizia...non capisco di cosa si lamentino, quella traccia era farraginosa e richiedeva di sviluppare per flash un sacco di tematiche diverse difficilmente sintetizzabili: il rischio di uscire fuori tema o sorvolare su qualche punto era altissimo...senza considerare che abbiamo avuto 20 giorni con 40 all'ombra per prepararci...se passata la seconda settimana di maggio non arriva nessuna notizia io rinnovo la mia proposta...
Commenta
Commenta