annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ma siete sicuri dell'affidabilità di queste notizie?
    Durante gli esami, gli impiegati della vigilanza dicevano che le assunzioni sarebbero avvenute in tutto il territorio ed in particolare in un paesino del Lazio di cui non ricordo il nome...speriamo comunque di avere questo problema da risolvere!!!Per me che sono siciliana poco cambia, ma il nord nooooo!!!!!

Commenta

"troppe sedi del nord vanno avanti con risorse di personale inferiori del 40% rispetto alla pianta organica prevista".

L'ho preso dall'archivio notizie del sito INAIL, del resto è parecchio tempo che si dice che i 404 posti saranno concentrati prevalentemente al nord

Commenta

Ah rega stamo a parla de un posto di lavoro se ce mettemo pure a sceglie che cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
          Ah rega stamo a parla de un posto di lavoro se ce mettemo pure a sceglie che cavolo!
          Giustissimo...per quanto mi riguarda mi accontenterei di tutto, anche se dovessi finire a aosta o bolzano

Commenta

anche io se dovessi finire là mi va bene! magari ad andrci

Commenta

si però il problema sarebbe la casa!!! Chi te la trova ???
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

te la trovi te! la vita è la tua e te la gestisci te!, che hai ancora bisogno di mamma e papà...scusami eh ma mi sembra una domada veramente poco opinabile....

Commenta

...ma davvero dopo due anni di patimenti e tribolazioni vi mettereste a fare gli schizzinosi sulla sede ????!!!! io andrei anche in messico
                  x spruzzolo : trator74@live.it aggiungimi

Commenta

bravo trator! anche io la penso così....

Commenta

Dai ragazzi/e, se volete potete scegliere la mia regione (Friuli), così vi affitto un letto a casa mia, al modico prezzo di 500 euro al mese, rigorosamente NON trattabili....:P
                      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X