ciao terry anche io sono da pochissimo diventata avvocato. comunque pure io sto studiando molto lentamente perchè chiaramente non so come sono andata. poi riflettendo penso che il 21 da riportare non è un voto difficile da raggiungere. certo poi questo va rapportato alla soggettività della commissione. ho visto che il sito inail è sospeso forse staranno pubblicando i risultati. ciao e rimaniamo in contatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi, sto provando da circa due a giorni a telefonare all'inail per sapere i risultati. e non mi rispondono. comunque la cosa che mi manda avanti è il fatto che quando stavamo facendo gli scritti si è avvicinata una signora della commissione la quale ci ha detto: " ragazzi, forza che se va bene, entrate tutti perchè allo scritto mancano tante persone che avevano superato le preselettive perchè hanno optato per il concorso delle agenzie delle entrate che è concomitante". ragazzi speriamo.
Commenta
-
per trator
io ho riportato soltanto quello che ci ha riferito una della commissione. e cioè che di questi 1200 circa 200 non si sono presentati allo scritto. e quela ci ha detto di mettercela tutta perchè se tutto andava bene entravamo. la speranza è l'ultima a morie. dovremmo imparare a non creare terrorismo psicologico che qua ne ho visto parecchio. che ne dici?
Commenta
Commenta