annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena telefonato inail

Originariamente inviato da lujxs Visualizza il messaggio
    Ragazzi pare che i risultati usciranno non prima della fine di gennaio inizi di febbraio.
    Siete contenti di passare il Natale senza forti pressioni ma nell'incertezza sugli esiti???

ho appena telefonato per chiedere informazioni... mi hanno gentilmente risposto che loro non sanno assolutamente nulla. non mi hanno parlato di gennaio o febbraio....
    mah....
    non ci capisco più niente...

Commenta

Ciao ragazzi,
      ho seguito il forum per avere informazioni sui tempi di correzione. Siamo tutti in trepidazione, ma bisognerà aspettare ancora un pò. Oggi ho chiamato all'inail allo 0654873006...hanno detto anche a me di richiamare a fine gennaio. Ho chiesto all'impiegata se per quella data si sarebbero avuti i risultati o solo maggiori informazioni. Mi ha risposto che solo a fine gennaio loro stessi sapranno dare informazioni più precise, niente di più...i tempi sono lunghi e la commissione non li aggiorna progressivamente dello "stato avanzamento lavori".
      Forse all'inps hanno finito le correzioni ma pubblicheranno comunque dopo le feste.
      Chi sa qualcosa, lo faccia sapere.

Intanto, buone vacanze a tutti voi!!!!

Commenta

Buon anno a tutti

CARI RAGAZZI FELICE 2009 A TUTTI.

e....speriamo di avere presto buone notizie dall'inail.
        avete visto che è uscito un nuovo concorso all'AE??
        mi rifiuto di farlo .....vorrei ma sono già stanca.

Commenta

E' vero Orchidea anch'io all'inizio l'ho rifiutato ma son tanti posti...forse conviene farlo, non credi? baci

Commenta

Infatti sono tanti posti...tutto dipenderà dall'inail e da un altro concorso per cui sono in corsa....se questi 2 vanno male, mi butto su quello AE

Commenta

Ciao a tutti!!!io ancora non ho iniziato a studiare, sinceramente, senza sapere l'esito dello scritto non so se sia proficuo studiare prima(esami di abilitazione per avvocato insegnano)...cmq...qualcuno di voi sa quanto tempo passerà tra l'esito degli scritti e l'esame orale????Nel frattempo presento domanda per l'AE...

Commenta

Dovrebbero passare minimo 20 giorni, come dice il bando. Non so se poi in realtà faranno passare più tempo

Commenta

Ciao! Ho chiamato anch'io l'INAIL e mi ha risposto un dipendente molto gentile (strano, ma vero!). Mi ha riferito che le correzioni sono iniziate ad ottobre e che i risultati non si avranno prima di fine febbraio... ma è possibile anche più tardi! A questo punto, mi prenderò qualche giorno di riposo! Chi ci arriva a fare l'orale a marzo- aprile?!

Commenta

grazie dell'info!!! speriamo bene! che stanchezza!!!

Commenta

Ciao a tutti, ho appena chiamato all'INAIL allo 06/54872906 mi hanno detto che forse ci vorranno ancora un paio di mesi per sapere i risultati!!!! VERGOGNAAAAAA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X