annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di una cosa si può essere certi: la commissione ha preso i temi da poco. Ciò si deduce dal fatto che fino a una ventina di giorni fa, quando ho telefonato all'inail (insieme ad altri), le correzioni dovevano iniziare e la commissione si doveva riunire.

Quindi è da escludere agosto e, almeno, metà settembre..

Commenta

NON prima di gennaio !!!!
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

avete novità sllu correzione?

ci sono novità? Qualcuno ha richiamato si sono riuniti o ancora i membri della commissione sono in ferie tipo crociera o tropici!

Commenta

parrebbe

Pare che all'uff. concorsi abbiano risposto che "ora è tutto in mano alla commissione", il che farebbe presumere che si sono riuniti...
          Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
            NON prima di gennaio !!!!
            Non prima di gennaio? Ma qual è la tua fonte scusa? Speravo uscissero prima!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Il presidente della commissione ha detto al termine del secondo giono: i risultati verranno dati DOPO natale.

Commenta

ma voi siete ottimisti?
                io ho iniziato a studiare penso di aver fatto dei compiti almeno da 21, ma non vorrei illudermi. .....se poi è andato male???
                ritagliare del tempo per studiare con questo dilemma mi angoscia....

Commenta

ma nemmeno io son sicuro di aver preso 21 sul secondo tema, però lo studio sarà cmq di vantaggio per il concorso inps...

Commenta

grazie spa,

hai proprio ragione, anch'io parteciperò al concorso inps 108 posti.
                    cosa hai iniziato a studiare?

io penale, sono laureata in economia ..quindi per me si tratta di un argomento nuovo, ma bello e interessante....

Commenta

Ti rispondo sul topic della "prova orale" per non andare OT.

Commenta

Sto operando...
                      X