annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi diritto amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    per carità spruzzolo non rattristiamoci in questi caldi giorni di agosto, io non sono giù cerco solo di essere realista, piuttosto avrai notato che più che un forum questo è ormai diventato una linea riservata tra te e me.....ci hanno tutti abbandonato
    Be Trator, questo Topic non è mai stato molto frequentato...comunque in bocca al lupo lo stesso per l'esito INAIL e ti saluto che vado via per ferragosto!
    Buone vacansuole!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
      ma no ragazzi! io non vi abbandono!

      però penso che l'argomento della sicurezza sul lavoro andava trattato nel tema delle "morti bianche".
      Ci avrebbero chiesto lo stesso argomento in due diverse tracce?
      Io invece penso che la sicurezza sul lavoro, per questo tema, andasse trattata in relazione specifica ai compiti di prevenzione previsti per l'INAIL secondo il nuovo codice 81/2008.
      Ma comunque, SPA, io e Trator ci abbiamo piazzato un bel nuraghe sopra...
      Ciao Spa!

      Commenta


        #43
        Grazie Spruzzy....hai ragione su tutto....purtroppo come ti ho detto non avevo studiato nulla...anzi ad essere sinsera se fossero uscite le altre due tracce sarei scoppiata in un pinto dirotto!!!Buon ferragosto...spero almeno a te sia andata bene...e grazie ancora per avermi fatto capire dove ho sbagliato

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Io invece penso che la sicurezza sul lavoro, per questo tema, andasse trattata in relazione specifica ai compiti di prevenzione previsti per l'INAIL secondo il nuovo codice 81/2008.
          Ma comunque, SPA, io e Trator ci abbiamo piazzato un bel nuraghe sopra...
          Ciao Spa!
          si, hai ragione, se ne doveva parlare nel momento in cui si trattava l'attività di prevenzione degli infortuni.
          io intendevo che non bisognava soffermarvisi nel momento iniziale dedicato alla sicurezza sociale.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

          Commenta


            #45
            ciao euterpe, in questo momento penso di essere l'ultima persona che possa giudicare il tuo compito visto lo svolgimento abbastanza lacunoso del mio, quindi mi limito a fare un grosso in bocca al lupo anche a te

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Be Trator, questo Topic non è mai stato molto frequentato...comunque in bocca al lupo lo stesso per l'esito INAIL e ti saluto che vado via per ferragosto!
              Buone vacansuole!
              un grossissimo in bocca al lupo anche a te e buone vacanze.

              Commenta

              Sto operando...
              X