Originariamente inviato da vecchietto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Temi diritto amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCavoli trator, io e te saremo stati in sintonia...ma abbiamo tralasciato almeno un terzo del tema...'nnaggia...
Il fatto è che sono convinta che si dovesse parlare pure della sicurezza sul lavoro (che poi anch'essa può essere ricompresa nel genere più ampio di sicurezza sociale), ma non bisognava tralasciare la sicurezza sociale in generale...vabbé trator, se saremo fuori dalla graduatoria ti offro un caffè di consolazione...sniff!
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiosecondo me daranno la stessa importanza ai due temi.
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiosecondo me daranno la stessa importanza ai due temi.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiospruzzolo propongo vecchietto come membro della commissione !
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggionon ce ne sarebbe bisogno, dall'alto della sua saggezza ha già deciso di metterci un 21 politico e farcela giocare agli orali
Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.
poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22
Scherzi a parte, auguro a tutti le migliori cose.speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioLungi da me a voler dare voti a qualcuno, nè a svalutare l'operato di nessuno. La mia era solo una considerazione generica, dato che Voi avete espresso la preoccupazione di "essere fuori", per le "presunte" manchevolezze dei vostri temi.
Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.
poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22
Scherzi a parte, auguro a tutti le migliori cose.
Commenta
Commenta