annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi diritto amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    ragazzi tranquilli, se la valutazione e tra 21 e 30, vuol dire che non per forza tutti devono prendere 30 o 28, ma anche un 21 o 22 è buono.

    Siamo tutti sulla stessa barca, il tempo per studiare è stato limitato. Credo che la differenza stia in come si scrive non in quanto si scrive. Meglio omettere qualcosa che sbagliare un concetto.
    Speriamo Vecchietto, speriamo...d'altronde, dall'alto della tua età sei più saggio di noi piccoli concorsisti...comunque grazie per il tentativo di tirare su il morale a me e a trator...e che i santi protettori dei concorsisti ci assistano...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Cavoli trator, io e te saremo stati in sintonia...ma abbiamo tralasciato almeno un terzo del tema...'nnaggia...
      Il fatto è che sono convinta che si dovesse parlare pure della sicurezza sul lavoro (che poi anch'essa può essere ricompresa nel genere più ampio di sicurezza sociale), ma non bisognava tralasciare la sicurezza sociale in generale...vabbé trator, se saremo fuori dalla graduatoria ti offro un caffè di consolazione...sniff!
      spruzzolo allora speriamo di non doverlo mai prendere stò caffè

      Commenta


        #23
        secondo me daranno la stessa importanza ai due temi.
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
          secondo me daranno la stessa importanza ai due temi.
          Speriamo Spa, speriamo...e speriamo trator di non doverti invitare quel caffè (non perché sia tirchia, intendiamoci...)...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
            secondo me daranno la stessa importanza ai due temi.
            sicuro..cmq secondo me molti cadranno sulla legislazione sociale.abbastanza generalista..era facile cadere in errore e concentrare l'elaborato solo su alcuni aspetti.
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              #26
              spruzzolo propongo vecchietto come membro della commissione !

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                spruzzolo propongo vecchietto come membro della commissione !
                Ok Trator, ci stò...basta che vecchietto mi faccia passare il compito...magari gli posso offrire qualche bustarella sottobanco, dici che funzionerebbe?

                Commenta


                  #28
                  non ce ne sarebbe bisogno, dall'alto della sua saggezza ha già deciso di metterci un 21 politico e farcela giocare agli orali

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                    non ce ne sarebbe bisogno, dall'alto della sua saggezza ha già deciso di metterci un 21 politico e farcela giocare agli orali
                    Lungi da me a voler dare voti a qualcuno, nè a svalutare l'operato di nessuno. La mia era solo una considerazione generica, dato che Voi avete espresso la preoccupazione di "essere fuori", per le "presunte" manchevolezze dei vostri temi.

                    Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.

                    poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22

                    Scherzi a parte, auguro a tutti le migliori cose.
                    speranzoso

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                      Lungi da me a voler dare voti a qualcuno, nè a svalutare l'operato di nessuno. La mia era solo una considerazione generica, dato che Voi avete espresso la preoccupazione di "essere fuori", per le "presunte" manchevolezze dei vostri temi.

                      Anch'io temo di non aver centrato gli elaborati, ma mi faccio forza nel pensare che nella "forchetta" di valutazione tra 21 e 30, ci sia comunque lo spazio almeno per una votazione sufficiente. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi di essere totalmente escluso.

                      poi non è vero affatto che vi avevo messo un 21 politico, avevo parlato amche di 22

                      Scherzi a parte, auguro a tutti le migliori cose.
                      Ok Vecchietto, sei ufficialmente assunto come commissario onorario del concorso INAIL...ci hai convinto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X