ha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si fa a diventare "precari"?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggioha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioiio parlo dei precari della p.a. voglio diventare pur'io precaria!
meglio precaria che disoccupata in canna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggionon dirmi che non apprezzi la tua situazione di semplice disoccupata!! pensa a quelli che oltre che disoccupati hanno pure la disgrazia dei essere colpiti dalle malattie infettive!! credimi, DISOCCUPATO E' BELLO!! :-)
CERTO C'è SEMPRE DI PEGGIO...però sono demotivata xchè cerco sempre di darmi da fare, ed invece
Commenta
Commenta