annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a diventare "precari"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggio
      ha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"
      e te pareva che alla fine non era colpa dei sindacati... grande berlu, li hai fregati tutti

      Commenta


        #13
        Non si tratta di farsi fregare, il sindacato in italia sta toccando i minimi storici in quanto a credibilità...x una serie di ragioni che non sto qui ad elencare, anche perchè mi pare che in questo forum siano interdetti discorsi di tipo politico.

        Commenta


          #14
          I precari ci sono
          nel pubblico e nel privato
          Non dimentichiamo operai che da 5-10 anni in aziende con interinale e non possono pretendere nulla anzi
          ringraziano perchè almeno pur se precari ma a fine mese hanno lo stipendio

          Commenta


            #15
            iio parlo dei precari della p.a. voglio diventare pur'io precaria!
            meglio precaria che disoccupata in canna!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              iio parlo dei precari della p.a. voglio diventare pur'io precaria!
              meglio precaria che disoccupata in canna!
              BENE! BRAVA! VIVA LA PRECARIETA'! PRE-CA-RIE-TA' PRE-CA-RIE-TA' PRE-CA-RIE-TA'!! che bello mettere su famiglia nella precarietà... ma il vero sballo è quando in tutto questo si è pure in una regione che non è la propria, e magari in mezzo a un clima generale di diffidenza e pregiudizi!! WOOOWWW CHE LIBIDINE

              Commenta


                #17
                scusa ma perchè tanti possono essere precari ed io no?

                Commenta


                  #18
                  non dirmi che non apprezzi la tua situazione di semplice disoccupata!! pensa a quelli che oltre che disoccupati hanno pure la disgrazia dei essere colpiti dalle malattie infettive!! credimi, DISOCCUPATO E' BELLO!! :-)

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                    non dirmi che non apprezzi la tua situazione di semplice disoccupata!! pensa a quelli che oltre che disoccupati hanno pure la disgrazia dei essere colpiti dalle malattie infettive!! credimi, DISOCCUPATO E' BELLO!! :-)

                    CERTO C'è SEMPRE DI PEGGIO...però sono demotivata xchè cerco sempre di darmi da fare, ed invece

                    Commenta


                      #20
                      Ritenta, sarai più fortunata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X