ha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si fa a diventare "precari"?
Comprimi
X
-
e te pareva che alla fine non era colpa dei sindacati...Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggioha ragione! io sento sempre parlare di precari della pubblica ammistrazione, migliaia, ma come sono entrati? siccome i contratti baipassano il concorso pubblico è un modo per assumere i soliti amici e parenti, tanto poi ci sono i sindacati a farli sanare in massa con la scusa dell'ormai "tengono famiglia"
grande berlu, li hai fregati tutti
Commenta
-
BENE! BRAVA! VIVA LA PRECARIETA'! PRE-CA-RIE-TA' PRE-CA-RIE-TA' PRE-CA-RIE-TA'!! che bello mettere su famiglia nella precarietà... ma il vero sballo è quando in tutto questo si è pure in una regione che non è la propria, e magari in mezzo a un clima generale di diffidenza e pregiudizi!! WOOOWWW CHE LIBIDINEOriginariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioiio parlo dei precari della p.a. voglio diventare pur'io precaria!
meglio precaria che disoccupata in canna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggionon dirmi che non apprezzi la tua situazione di semplice disoccupata!! pensa a quelli che oltre che disoccupati hanno pure la disgrazia dei essere colpiti dalle malattie infettive!! credimi, DISOCCUPATO E' BELLO!! :-)
CERTO C'è SEMPRE DI PEGGIO...però sono demotivata xchè cerco sempre di darmi da fare, ed invece
Commenta

Commenta