annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a diventare "precari"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come si fa a diventare "precari"?

    Mi rivolgo a tutti i co.co.co, co.co.pro,, cfl, o quasivolgia tipologia di precari...scusate la domanda ingenua, ma come si fa a diventare precari???

    #2
    ciao,è una bella domanda.non sono precario ,ma ti posso rispondere che dalle mie parti si diventa precario della p.a. e degli enti locali per grazia ricevuta.

    Commenta


      #3
      Ma che domanda è?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
        Ma che domanda è?

        sai leggere?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          sai leggere?
          Ma dai?!

          Commenta


            #6

            che stai stud x h?hai cominciato da legis o da amm?

            Commenta


              #7
              Per ora sono nel panico! :-D Te?

              Commenta


                #8
                Io sn in mese sabatico
                mò che hanno spostato inps non so che pesci prendere, mi sento un pò senza meta.
                cmq tra un pò conto di ristudiarmi seriamente amministrativo, cs lo uso x tutti i concorsi, e colmare tutte le lacune!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  Mi rivolgo a tutti i co.co.co, co.co.pro,, cfl, o quasivolgia tipologia di precari...scusate la domanda ingenua, ma come si fa a diventare precari???
                  semplice: è sufficiente il titolo di avvocato... e puoi pure far carriera da disoccupato!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    Mi rivolgo a tutti i co.co.co, co.co.pro,, cfl, o quasivolgia tipologia di precari...scusate la domanda ingenua, ma come si fa a diventare precari???
                    Questa è spettacolare!! ormai (giustamente!!!) ci "attacchiamo" a tutte le possibilità di lavoro!!! Guarda, per quello che so in alcuni enti si entra tramite agenzie interinali (ad essere fortunati e imbroccare quella "giusta") in altri si diventa co.co.co. per conoscenze varie...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X