Originariamente inviato da verronelaura
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicato l'Esito della Preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da company Visualizza il messaggiociao, potete spedirlo anche a me?
Il sito dell'inail non si apre.
Il mio indirizzo è shinedeal@yahoo.it
grazie
saluti
Fatto.dammi conferma
Commenta
-
per favore mandate anche a me l'elenco degli ammessi non riesco ad accedere al sito inail il mio indirizzo è francescakretly@libero.it grazie mille sono sulle spine
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggioper favore mandate anche a me l'elenco degli ammessi non riesco ad accedere al sito inail il mio indirizzo è francescakretly@libero.it grazie mille sono sulle spine
fatto.in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioti confesso che anche io ero sicuro d'averne sbagliate 6 o 7 ...su molte ero sicurissimo, soprattutto amm...ma potrei aver fatto altri errori...solo che non pensavo potessero essere più di 12...
vorrei scrivere alla cnipec prima del 4...voglio la mia scheda...
sinceramente anch'io pensavo di aver fatto un buon test, passabile e mi sono meravigliata di non essere passata. Mi fai sapere se hai novità ? grazie
Commenta
-
per favore potresti mandarmi l'elenco degli ammessi?ormai il sito inail è fuso...il mio indirizzo di posta è narcisa-@hotmail.it grazie mille!!!!!
Commenta
-
Mi posso aggiungere all'elenco dei beneficiari? ti sarei davvero grato. La mia email è lucacrucio@inwind.it . Grazie davvero
Commenta
-
mi rivolgo alla gentilissima vittoria74: ti prego confido in te...potresti inviarmi l'elenco degli ammessi?grazie mille indirizzo: narcisa-@hotmail.it
Commenta
Commenta