annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicato l'Esito della Preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti , qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi il file degli amessi all'indirizzo : annalisa.cristiano@libero. it ? Grazie in anticipo

Commenta

Mi rivolgo in particolare a te gentilissima Vittoria 74...., non riesco ad accedere al sito...

Commenta

[quote=simona82;170731]Scusa ma mi sono appena registrata forse per inviarmelo hai bisogno del mio indirizzo mail: simonagalotto@libero.it. Vittoria ho ricevuto la tua mail grazie...Purtroppo non è andata..del resto lo sapevo non ho risposto a molte domande! A te invece? spero tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da lisa82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti , qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi il file degli amessi all'indirizzo : annalisa.cristiano@libero. it ? Grazie in anticipo

te lo sto inviando.In bocca al lupo

Commenta

Simona82 potresti mandarmi il file all'indirizzo rogofo@libero.it saresti davvero molto gentile, grazie

Commenta

E' arrivato?

Commenta

esiti prova INAIL

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
                Mi indichi il tuo indirizzo e.mail?
                Ciao a tutti, chi può inviarmi gentilmente il file dei risultati Inail? mio indirizzo:b.centi@libero.it
                Grazie1000

Commenta

Originariamente inviato da barbara76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, chi può inviarmi gentilmente il file dei risultati Inail? mio indirizzo:b.centi@libero.it
                  Grazie1000

Fatto.In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                    Sul sito dell'INAIL è stato pubblicato l'elenco degli ammessi: ce l'avete fatta?
                    gentilmente claudio potresti inviarmi l'elencol degli ammessi è urgente ti prego il mio indirizszo email è verronelaura@email.it grazie mille

Commenta

anche a me.

ciao, potete spedirlo anche a me?
                      Il sito dell'inail non si apre.
                      Il mio indirizzo è shinedeal@yahoo.it
                      grazie

saluti

Commenta

Sto operando...
                      X