Sul sito dell'INAIL è stato pubblicato l'elenco degli ammessi: ce l'avete fatta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicato l'Esito della Preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federica_73 Visualizza il messaggioragazzi io non sono stata ammessa ma.... la cosa mi puzza!! devo assolutamente controllare il mio test e vedrò poi se fare ricorso.... quindi state attenti.... le date degli scritti potrebbero slittare...
più tempo per studiare e poi se ci sono state delle irregolarità è giusto intervenire.
io sono passata quasi al limite, 89.36, ho studiato di brutto nei giorni precedenti ma lavoravo anche. sono contenta di questo risultato, per me è stata una soddisfazione. però sono davvero preoccupata per i temi sia quanto a preparazione sia quanto a regolarità....
Commenta
-
Originariamente inviato da federica_73 Visualizza il messaggioragazzi io non sono stata ammessa ma.... la cosa mi puzza!! devo assolutamente controllare il mio test e vedrò poi se fare ricorso.... quindi state attenti.... le date degli scritti potrebbero slittare...
ti confesso che anche io ero sicuro d'averne sbagliate 6 o 7 ...su molte ero sicurissimo, soprattutto amm...ma potrei aver fatto altri errori...solo che non pensavo potessero essere più di 12...
vorrei scrivere alla cnipec prima del 4...voglio la mia scheda...
Commenta
Commenta