annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicato l'Esito della Preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato l'Esito della Preselezione

Sul sito dell'INAIL è stato pubblicato l'elenco degli ammessi: ce l'avete fatta?

per un pelino... due risposte in meno ed ero fuori

Commenta

Già usciti?!? Cmq ce l'ha fatta!!!!!

Commenta

P.S. Grazie dell'info Claudio!

Commenta

RAGHI MA LA PASSWORD.......

Commenta

si usa il 4 luglio

Commenta

sally, come è andata?

Commenta

ragazzi io non sono stata ammessa ma.... la cosa mi puzza!! devo assolutamente controllare il mio test e vedrò poi se fare ricorso.... quindi state attenti.... le date degli scritti potrebbero slittare...

Commenta

Originariamente inviato da federica_73 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io non sono stata ammessa ma.... la cosa mi puzza!! devo assolutamente controllare il mio test e vedrò poi se fare ricorso.... quindi state attenti.... le date degli scritti potrebbero slittare...
                  bene se slittano!
                  più tempo per studiare e poi se ci sono state delle irregolarità è giusto intervenire.
                  io sono passata quasi al limite, 89.36, ho studiato di brutto nei giorni precedenti ma lavoravo anche. sono contenta di questo risultato, per me è stata una soddisfazione. però sono davvero preoccupata per i temi sia quanto a preparazione sia quanto a regolarità....

Commenta

Originariamente inviato da federica_73 Visualizza il messaggio

ti confesso che anche io ero sicuro d'averne sbagliate 6 o 7 ...su molte ero sicurissimo, soprattutto amm...ma potrei aver fatto altri errori...solo che non pensavo potessero essere più di 12...
                    vorrei scrivere alla cnipec prima del 4...voglio la mia scheda...

Commenta

Sto operando...
                    X