Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicato l'Esito della Preselezione
Comprimi
X
-
Ciao Enzor73. Ti ho mandato l'altro giorno una mail, perchè sul forum non ti ho trovato. Capisco ora da quello che scrivi che le cose non ti sono andate per il verso giusto...non ti conosco personalmente, ma mi dispiace comunque moltissimo...sono sincera!!! Capisco pienamente la delusione, il dover fare tutti i giorni "i conti" col poco lavoro, o con il NON lavoro. In Sardegna le cose non sono diverse dal resto d'Italia...forse un pò peggiori (se ciò è possibile). Mi sono messa a disposizione perchè io nella vita ho incontrato e ho avuto persone che mi hanno aiutata molto, ma che soprattutto mi hanno insegnato che ogni volta che possiamo, dobbiamo dare agli altri ciò che in quel momento abbiamo. Ti faccio il mio in bocca al lupo per ogni cosa, con l'augurio che tu possa avere dalla vita ciò che veramente desideri! Ciao Cri
-
Originariamente inviato da simona82 Visualizza il messaggiociao! credevo che i risultati uscissero il 30! sto provando da ieri sul sito inail, ma non riesco a visualizzarlo...qualcuno si è salvato l'elenco degli ammessi tanto da potermelo inviare? grazie
Ciao Simona, sono usciti giorno 25 u.s. Se vuoi ti invio il file
Commenta
-
grazie vittoria sei gentilissima ad inviarmi il file!!!Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggioCiao Simona, sono usciti giorno 25 u.s. Se vuoi ti invio il file
Commenta
-
Scusa ma mi sono appena registrata forse per inviarmelo hai bisogno del mio indirizzo mail: simonagalotto@libero.it. Grazie
Commenta
-
Ciao non riesco nemmeno io a visualizzare il file degli ammessi. potresti inviarmi il file al mio indirizzo email: giovanni.gambino@gmail.com
molto gentile grazie
Commenta
-
Certo, dammi conferma se lo riceviOriginariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioCiao non riesco nemmeno io a visualizzare il file degli ammessi. potresti inviarmi il file al mio indirizzo email: giovanni.gambino@gmail.com
molto gentile grazie
Commenta
-
anche io non riesco a visualizzare il sito. Potresti mandare il file anche a me? grazie mille
francescomazza76@gmail.com
Commenta

Commenta