annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicato l'Esito della Preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    ti confesso che anche io ero sicuro d'averne sbagliate 6 o 7 ...su molte ero sicurissimo, soprattutto amm...ma potrei aver fatto altri errori...solo che non pensavo potessero essere più di 12...
    vorrei scrivere alla cnipec prima del 4...voglio la mia scheda...
    Ciao Enzor73. Ti ho mandato l'altro giorno una mail, perchè sul forum non ti ho trovato. Capisco ora da quello che scrivi che le cose non ti sono andate per il verso giusto...non ti conosco personalmente, ma mi dispiace comunque moltissimo...sono sincera!!! Capisco pienamente la delusione, il dover fare tutti i giorni "i conti" col poco lavoro, o con il NON lavoro. In Sardegna le cose non sono diverse dal resto d'Italia...forse un pò peggiori (se ciò è possibile). Mi sono messa a disposizione perchè io nella vita ho incontrato e ho avuto persone che mi hanno aiutata molto, ma che soprattutto mi hanno insegnato che ogni volta che possiamo, dobbiamo dare agli altri ciò che in quel momento abbiamo. Ti faccio il mio in bocca al lupo per ogni cosa, con l'augurio che tu possa avere dalla vita ciò che veramente desideri! Ciao Cri

Commenta

ciao! credevo che i risultati uscissero il 30! sto provando da ieri sul sito inail, ma non riesco a visualizzarlo...qualcuno si è salvato l'elenco degli ammessi tanto da potermelo inviare? grazie

Commenta

Originariamente inviato da simona82 Visualizza il messaggio
        ciao! credevo che i risultati uscissero il 30! sto provando da ieri sul sito inail, ma non riesco a visualizzarlo...qualcuno si è salvato l'elenco degli ammessi tanto da potermelo inviare? grazie

Ciao Simona, sono usciti giorno 25 u.s. Se vuoi ti invio il file

Commenta

grazie vittoria sei gentilissima ad inviarmi il file!!!
          Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
          Ciao Simona, sono usciti giorno 25 u.s. Se vuoi ti invio il file

Commenta

Mi indichi il tuo indirizzo e.mail?

Commenta

Scusa ma mi sono appena registrata forse per inviarmelo hai bisogno del mio indirizzo mail: simonagalotto@libero.it. Grazie

Commenta

Ciao non riesco nemmeno io a visualizzare il file degli ammessi. potresti inviarmi il file al mio indirizzo email: giovanni.gambino@gmail.com

molto gentile grazie

Commenta

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
                  Ciao non riesco nemmeno io a visualizzare il file degli ammessi. potresti inviarmi il file al mio indirizzo email: giovanni.gambino@gmail.com
                  molto gentile grazie
                  Certo, dammi conferma se lo ricevi

Commenta

anche io non riesco a visualizzare il sito. Potresti mandare il file anche a me? grazie mille
                    francescomazza76@gmail.com

Commenta

e' ARRIVATO?

Commenta

Sto operando...
                      X