Ciao a tutti , qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi il file degli amessi all'indirizzo : annalisa.cristiano@libero. it ? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicato l'Esito della Preselezione
Comprimi
X
-
[quote=simona82;170731]Scusa ma mi sono appena registrata forse per inviarmelo hai bisogno del mio indirizzo mail: simonagalotto@libero.it. Vittoria ho ricevuto la tua mail grazie...Purtroppo non è andata..del resto lo sapevo non ho risposto a molte domande! A te invece? spero tutto ok
Commenta
-
Originariamente inviato da lisa82 Visualizza il messaggioCiao a tutti , qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi il file degli amessi all'indirizzo : annalisa.cristiano@libero. it ? Grazie in anticipo
te lo sto inviando.In bocca al lupo
Commenta
-
Simona82 potresti mandarmi il file all'indirizzo rogofo@libero.it saresti davvero molto gentile, grazie
Commenta
-
esiti prova INAIL
Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggioMi indichi il tuo indirizzo e.mail?
Grazie1000
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara76 Visualizza il messaggioCiao a tutti, chi può inviarmi gentilmente il file dei risultati Inail? mio indirizzo:b.centi@libero.it
Grazie1000
Fatto.In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggioSul sito dell'INAIL è stato pubblicato l'elenco degli ammessi: ce l'avete fatta?
Commenta
-
anche a me.
ciao, potete spedirlo anche a me?
Il sito dell'inail non si apre.
Il mio indirizzo è shinedeal@yahoo.it
grazie
saluti
Commenta
Commenta